Translate

sabato 14 ottobre 2000

Giornata del 7 ottobre

Fratelli oggi è una giornata molto importante per il pianeta Terra e per i suoi abitanti ed io da buon fratello mi rivolgo a voi tutti, presenti e non presenti, affinché il vostro pensiero, anche se da lontano, sia rivolto a noi tutti ma maggiormente a Maria Rosaria.
Maria Rosaria è la sorella di tutta l'umanità è stata la prima donna che si è offerta a Dio nella preghiera prima ancora che la preghiera si trasformasse in verbo.
La sua mente era ed è sempre rivolta a Dio per chiedere l'aiuto per i suoi fratelli che vivono in altri pianeti e che ancora non hanno raggiunto l'evoluzione per poter trasformare la Sostanza Divina che vive in ogni uomo e renderla indipendente e libera di agire nel corpo per formare la sagoma che Dio disegnò per l'uomo divino ed eterno fatto ad immagine di Dio.
Oggi alle diciasette Maestri di grande evoluzione spirituale e morale formeranno nel grande cielo una catena di forza e di amore per far sì che esso amore giunga sulla Terra insieme a Maria Rosaria.
Questa grande donna è sempre stata vicina a Gesù  quando Lui di sua spontanea volontà accettò il calvario che l'uomo della Terra inflisse al suo corpo.
Gesù non vedeva questa sua grande sorella ma sentiva le reazioni del suo corpo aiutato da forze che Lui stesso in quei tragici momenti non riusciva a captare ma mentre Gesù non la vedeva, la madre di Gesù, Maria non solo la vedeva ma la poteva anche toccare ed abbracciare dandogli tanta energia, Maria e Maria Rosaria pregavano insieme.
Fratelli noi tutti insieme alle ore 17 porteremo la nostra mente verso i nostri fratelli nel cielo e innalzeremo la nostra luce verso Maria Rosaria Madonna della preghiera e del verbo pregare.
Pregare vuol dire parlare, chiedere, ringraziare, cantare.
La mente è sempre presente essa è un cavo conduttore dell'energia dell'intelletto, è così che l'energia giunge a Dio ed è così che Dio con una folata di vento accarezza i suoi figli.
Oggi noi, fratelli, dico noi perché anch'io sarò presente quando innalzeremo la luce, noi insieme ringrazieremo Maria Rosaria e diremo:
Luce a Dio e Pace a Maria, Madonna della Pace. Fa che questa luce porti all'uomo l'energia per la continuità della fede nel credere in Dio, unico Padre di tutto il genere umano e fa che raggiunga tutti coloro  che credono in questa nostra verità che a sua volta ci è giunta da Grandi Profeti che sono sin dall'inizio della vita vicino a Dio.
Questi Grandi Profeti sono sempre pronti nell'intervenire ad ogni chiamata che giunge dalla Terra, sono loro che danno la forza per proseguire il cammino che ogni uomo ha programmato dentro di sé.
Fratelli noi abbiamo la speranza che oggi nel grande cielo arrivino tanti pensieri positivi per poterli trasformare in pura energia e rimandarla sulla Terra.
Il pianeta ha tanto bisogno, si sta svuotando e se non lo si riempie tutto può crollare e finire in acqua.
L'acqua si trasforma in vapore e il vapore sale su verso Dio e Dio questo non lo vuole perché non è scritto nel Disegno Divino, Dio non vuole il vapore di pianto ma vuole il vapore di riso.
Fratelli voi che credete in me, Noemi, che da anni vi sono vicino e condivido le vostre vicissitudini, aiutatemi a mantenere alta la bandiera che Cristo innalzò col suo corpo sulla croce aiutatemi a gridare l'inno di vittoria verso Dio Padre.
Cristo sulla croce si portò con sé la promessa che tutti i suoi fratelli saranno accolti nel cielo come fu accolto Gesù, per questo fratelli, oggi gridiamo: viva la vita eterna, viva l'uomo creato da Dio, viva la verità.
Io Noemi sono molto contento del mio operato sulla Terra, è grazie a voi che avete posto nel mio dire la verità e grazie a questa grande verità che sono giunto col vostro aiuto e con la vostra energia al cospetto di Dio. Qui sono stato rivestito da Angelo di Luce, luce che mi è sempre giunta da voi fratelli ed io per sempre a voi la emanerò come vostro Angelo Custode.
Questa giornata ci tiene tutti uniti e Dio oggi ci benedirà e con la sua benedizione proseguiremo nel nostro e nel vostro cammino nel bene e nell'amore.
Fratelli abbracciamoci, stringiamo le mani e innalziamole nella promessa di essere sempre fedeli al nostro Grande Padre Dio e al nostro fratello Gesù.
Grazie a Maria Rosaria, vi abbraccio tutti uniti.

                                                   Noemi

Nessun commento:

Posta un commento