Translate

sabato 10 febbraio 2007

Sistema Cosmo e pianeta Terra

Il cosmo è governato da Uno solo, l’Assoluto, Egli è Dio.
Come vi ho spiegato, dopo la creazione del tutto, la disobbedienza dell’uomo ha causato il big bang che ha frantumato tutta la creazione e l’uomo è caduto, questo evento ha creato un nuovo futuro e ha creato vari discepoli di Dio, Esseri che non hanno disobbedito, non hanno peccato e non sono caduti.
Questi Esseri sono stati i promotori per la distribuzione dell’intelletto partendo anche da piccole molecole vaganti per fare in modo che in esse nasceva l’istinto e l’intelligenza per unirsi e formare nuovi atomi, dalla loro unione e scissione è nata la vita nei vari pianeti e le leggi che la regolano.
Ma in tutto il cosmo le leggi sono uniche:
Intelletto e Verità per giungere alla conoscenza del Padre del tutto.
Libertà e Individualità per crescere col libero arbitrio e libertà di scelta.
Amare il prossimo come se stessi.
Dopo il famoso big bang si sono formate le Gerarchie Angeliche, Esseri Perfetti che al cospetto di Dio hanno ricevuto, dalla forza divina, ognuno il proprio compito per far rispettare le leggi sia in Terra che in Cielo.
Il cammino per la riabilitazione dopo la disobbedienza è uguale per tutti con una grande diversità gli Angeli erano in Luce, in Verità e Sapienza: Sapere e Obbedire, mentre l’uomo che stava per nascere sulla Terra era privo di tutto e doveva essere guidato dagli Angeli Puri per arrivare prima alla conoscenza delle leggi e poi alla perfezione dell’uomo creato da Dio a sua Immagine e Somiglianza.
Ogni uomo possiede una piccolissima particella di Materia Divina che come una Scintilla illumina tutto il microcosmo dell’uomo e vive e vibra nel corpo in luce, in verità e armonia.
La terra è solo un granello di sabbia rispetto al cosmo ma Dio l’ha creata perfetta con tutti gli elementi e alimenti affinché in essa potesse proseguire il Disegno Divino.
Le parole che hanno scandito le leggi che governano il sistema cosmo e il pianeta terra sono uniche perchè dettate dal Verbo e gli Angeli, che si sono assunti la continuità del cammino della vita, governano l’intero cosmo nella giustizia divina, secondo queste leggi primordiali.
Nel sistema cosmo e le sue leggi primordiali vige:
Il rispetto dei fratelli maggiori che sono nati prima e che sono gli Angeli che hanno il compito di far rispettare queste leggi.
La parità di diritti e totale disponibilità di aiuto tra fratelli.
La libertà, che nel cosmo a differenza della terra, è un atto di obbedienza e rispetto e che consente anche di regolare il luogo dove ci si deve trovare per la discesa sulla terra per proseguire verso la perfezione.
La terra è un pianeta sostenuto da materia pesante e in essa convive il bene e il male, la massa terrestre è formata da moltissime particelle mortali, sulla terra non c’è equilibrio, l’uomo imperterrito continua a peccare, a disubbidire alle leggi nonostante il sacrificio di Gesù per togliere il peso del peccato primordiale di disobbedienza.
La terra rappresenta la stazione dove si scende dal cielo alla terra e si sale dalla terra al cielo ma sono pochi coloro che salgono fino al cospetto di Dio perché l’uomo ancora pecca, è inconsapevole e privo di volontà e giudizio.
All’uomo è stato concesso il dono di essere giudice di se stesso ma non si sa governare e così scende in “purgatorio”, per questo la terra è in continuo sbilancio e avvengono calamità, le vibrazioni negative portano solo morte.
La stazione terra è vigilata da moltissimi Angeli di Luce perché la terra è molto importante, in essa coinvivono la mortalità e l’immortalità e molti Esseri Celesti sono costretti a vivere in questa stazione per portare l’equilibrio prima al pianeta e poi all’uomo che sta vivendo un periodo apocalittico.
Questo sistema cosmico viene governato, sempre avvolto nel mistero, da flotte di Angeli e Arcangeli ma viene diretto solo dal volere e potere di Dio.
Io Noemi, Angelo di Luce, faccio parte della flotta di Angeli che hanno vissuto un lungo cammino prima di giungere in piena luce a Dio e il mio messaggio al vostro mondo è di seguire sempre ciò che è bene e con il nostro e vostro aiuto nella fede nel nostro sistema di governo dove la parola più importante è Amore riusciremo a risvegliare l’amore che ci avvicina a Gesù nostro diretto protettore e nel nostro limite del possibile aiuteremo l’umanità a dargli forza attraverso la fede perché essa è luce e la luce indica il cammino della giustizia divina per la pace del tutto.
Ma questo cammino sarà ancora lungo e difficile perché oggi sulla terra l’uomo è dotato di una grande intelligenza che si trasforma nell’ordine del potere, il potere è insito nel cervello dell’uomo, il volere è potere e il potere e su tutto e su tutti, anche nelle piccole cose figuriamoci nelle grandi questioni dove il potere e il comando regolano il cammino di vita ma del comando ne stanno facendo uno sfacelo.
Il potere quindi è nel corpo biologico che non riesce a scindere le due parti essenziali dell’evoluzione dell’uomo, il potere è male, il volere è bene ed è nel cuore dello spirito, al centro del plesso solare dove c’è la Scintilla Divina che non è intaccata da niente e nessuno perché è creazione di Dio.
L’uomo è il capolavoro di Dio e quando verranno tolti i veli del mistero l’uomo raggiungerà la perfezione che solo Dio ha potuto creare con calcoli e misure perfette, oggi la scienza terrestre ha scoperto il genoma dell’uomo con un numero perfetto di particelle uguale per ogni uomo, il genoma è la testimonianza che l’umanità è stata creata da una sola Fonte.
In questo inizio di nuova era la materia dell’uomo come evoluzione è stata ferma ma sono stati fatti grossi passi come evoluzione spirituale, è una fase di transizione, non c’e sintonia tra il macrocosmo e il microcosmo, il pianeta sta transitando sulla legge della libertà.
Per riportare l’armonia nel pianeta bisognerebbe portare fuori dal cuore del pianeta i perdonati dando loro la scelta di libertà se rimanere in superficie o salire nell’alto dei cieli ma questo lo sapremo dopo la loro uscita.
Siamo tutti schierati e pronti ad aiutarli a seguire la via giusta, quella del volere e dell’amore, l’amore è il cibo della vita, quella eterna.
Per il resto del futuro siamo in attesa degli eventi nuovi, parleremo quando i perdonati avranno scelto.  

Vi abbraccio.
                                                    Noemi



Nessun commento:

Posta un commento