Translate

sabato 15 settembre 2007

Come comprendere i vostri interventi?

A riguardo la tua richiesta sulla vostra impreparazione per apprendere i nostri interventi non è molto facile da spiegare perché anche la vostra scienza ignora questi nostri interventi.
Il mezzo che noi usiamo è uno solo: il corpo sia esso terreno che ultraterreno, in esso c’è la legge della forma, ma la forma non è uniforme perché il suo processo è sempre in continua evoluzione.
Tutto si forma e si riforma, quindi si può apparire e sparire a seconda della evoluzione della cellula, noi siamo in grado di trasformaci rendendoci visibili o invisibili a secondo dei casi o dei diversi interventi che svolgiamo sul pianeta terra.
Gesù ai suoi tempi si salvò proprio grazie a questa legge che consente di scomporsi e ricomporsi ma questo accadde fuori dalla propria dimensione.
Noi quando agiamo sulla terra per svolgere qualsiasi intervento siano fuori spazio e fuori tempo, oltre la nostra dimensione e per questo che a volte accadono i miracoli e a volte no perché ci sono dei momenti che i mondi si incrociano seguendo la linea parallela e in quel momento non ci possiamo scomporre e ricomporre siamo tutti nella stessa dimensione.
Quindi quando eseguiamo interventi visibili questi avvengono proprio quando i mondi sono paralleli altrimenti niente.
Questa è una risposta per l’intera umanità quando si domandano perché in un posto aiutiamo e in altri abbiamo permesso che avvenissero stragi.
Ma sappiate anche che in mezzo a loro ci sono scienziati che conoscono queste leggi e con la loro capacità agiscono di conseguenza.
Ma il mondo dell’invisibile è nelle mani di Dio perché Egli è il Padre e tiene stretto il tempo del macro e del microcosmo che devono viaggiare in sintonia e così tiene legati tutti i suoi figli a queste leggi, le molecole sono intelligenti e sanno come muoversi e far muovere, stando sempre attenti al comando Divino.


La mente è il tutto e conosce tutte le regole. 

                                                        Noemi

Nessun commento:

Posta un commento