Translate

sabato 17 maggio 2008

Energia Universale

E’ veramente necessario divenire consapevoli di cosa vi accade realmente attorno e che valore particolare ha la vostra vita e la vostra salute.
La CONOSCENZA racchiusa in OGNUNO di voi è un’energia universale e immortale, è la via attraverso la quale voi potete scoprire le più vaste dimensioni.
Se cercherete di liberare questa energia universale il vostro corpo saprebbe cosa fare, come parlare e come essere in grado di aiutare i vostri pensieri che spesso nemmeno OSATE formulare.
A volte le aree più misteriose della vostra mente sono una sorgente invisibile di vita che ADDENSANDOSI con la materia danno corpo alla vera consapevolezza dell’essere.
Ma se vogliamo parlare della vera consapevolezza dell’essere dobbiamo fare un salto indietro, quando in noi già esisteva il sapere, la conoscenza ma ancora non sapevamo come PRATICARLA.
Quando avevamo già l’intelligenza e l’intelletto che Dio ci ha DONATO, da subito alcuni di noi, già presi dalla voglia di possessione, non hanno saputo resistere al richiamo della nuova vita che lentamente si stava formando e subito hanno voluto portare le Scintille Divine in ogni dove.
Normalmente guardate il mondo attraverso i vostri pensieri, invece dovreste imparare a spostare lo SGUARDO verso un’altra presenza interiore che è l’anima, perché è lì che ha origine la vita di ieri e per collegamento quella di oggi.

Con affetto.

                                                     Noemi

Nessun commento:

Posta un commento