Translate

sabato 16 maggio 2009

Fratelli che vivono in altri mondi

Il posto dove ora ci troviamo è bellissimo, siamo tutti insieme, immersi nella musica e vestiti d'amore, di colori e di luce.
Grazie alla vostra fede che ci conduce per mano verso questa illuminazione, siamo entrati nella conoscenza dell'umanità e dell'insieme del tutto, così viviamo con la certezza che nulla cambierà, un giorno saremo tutti uniti e vivremo nell'eterno e con l'eterno ma nello stesso tempo tutto è mutabile, tutto si espande, cresce, i soli continuano a illuminare l'universo, a dare calore, a dare la vita.
Questo è il riflesso immenso di Dio.
Quest'anno questa nostra bellissima esperienza, ci ha portato a seguire Gesù con i suoi discepoli discesi sulla terra per spargere il seme della purificazione del pianeta e per dare energia pulita, carica d'amore, alle menti dell'intera umanità terrestre, noi abbiamo vigilato su tutto il passaggio di Gesù di continente in continente.
Noemi, nostro fratello, ci dice: la terra è rotonda ed è formata da quattro poli, da quattro elementi che allineati rappresentano la croce, essa vuol dire pace ma sulla terra si è trasformata in guerra e ogni essere anche se innocente ne subisce le conseguenze ma tutto finirà, tutto ha una fine e un inizio.
La terra gira e ogni suo battito rappresenta sia il passato che il futuro dell'uomo che in essa vive, tutto è forma, la triade dell'uomo si trasforma ad ogni evento e si riforma alla fine dell'evento è con questo gioco che si è formato il mondo e con esso l'uomo, la forma appartiene al disegno creato da Dio.
Qui nel nostro mondo ci sono grandi novità, grandi cambiamenti, tutti pronti per ogni evenienza, si fanno molti progetti su altri pianeti ma al momento di metterli in atto non riescono perché la forza della mente umana li respinge e si rimane inerti senza poter far niente.
La legge della gravità rappresenta molto nella Creazione, dove c'è gravità c'è la dimora, il resto è solo un passaggio come le maree.
So che sulla terra pochi ancora ci credono ma beati coloro che credono e beati coloro che hanno avuto l'incontro con gli Angeli perché quando si passa a nuova vita si è subito al cospetto del tutto.
Tutto questo abbiamo provato e volevamo condividerlo con voi tutti, perché solo grazie a voi che sostenete questa fede ci fate vivere in luce e nella luce.
Tenete sveglia la vostra coscienza e vivete sereni perché i nostri fratelli sono sempre pronti ad intervenire per portare il sapere universale all'umanità, i loro mezzi sono sempre schierati per dare aiuto a chi un giorno lo chiederà.


                                                       Fratelli del Cielo


Nessun commento:

Posta un commento