Translate

venerdì 17 luglio 2009

Pericolo di inversione dei poli

Fratelli, domenica 19 luglio inizia per noi un lavoro di cui abbiamo bisogno anche della vostra partecipazione e collaborazione.
I poli del pianeta terra potrebbero iniziare ad invertirsi e questo potrebbe col tempo far cedere l'asse portando l'evoluzione dell'umanità in bilico, noi dobbiamo cercare di mantenere i poli al loro posto secondo le regole disegnate da Dio.
Serve la collaborazione di tutti i contattisti e di tutti coloro che credono in noi, tutti i contattisti saranno affiancati da un essere che li seguirà quotidianamente e da un angelo che seguirà costantemente la propria essenza in Spirito.
Solo la materia prima può evitare il disastro che potrebbe scoppiare sulla terra a causa del libero arbitrio dell'uomo che ha reso il pianeta vulnerabile.
Dio non può intervenire a causa del libero arbitrio, gli uomini potenti del pianeta lo sanno ma pochi si stanno muovendo e il tempo è poco, bisogna agire in fretta, il pianeta sta cambiando rotta.
La Grande Fonte ci ha concesso il permesso di intervenire prendendo un po' di energia da tutti voi per la salvezza della terra.
Servirà una energia equilibrata formata da spiriti puri, atlantidei, cristallini e indaco e speriamo che con l'universalità della moltitudine riusciamo a far restare i poli al loro posto secondo il disegno programmato.
Il 2012 segnerà nel cielo una X, ci sarà un cambiamento radicale ma non una distruzione, il sole deve rimanere stabile per dare tempo al nuovo sole che si sta preparando ad accendersi per dare vita alla nuova terra ma tutto deve avvenire nella data stabilita dalla Fonte altrimenti sarebbe il disastro.
I vostri spiriti sono forti e la vostra forza riuscirà a salvare la terra, saremo tutti uniti e cammineremo insieme e dall'insieme dei nostri io arriverà la risposta che ci porterà alla salvezza.
Non sentitevi ne confusi e ne impotenti siate forti, anche se ci vorrà del tempo insieme ce la faremo.


                                                       Noemi

Nessun commento:

Posta un commento