Translate

martedì 8 dicembre 2009

Giornata dell'avvento

Oggi è una giornata molto particolare per la terra, soprattutto per tutti  coloro che credono in Gesù come Essere che scese sulla terra per portare amore, fratellanza e sconfiggere la morte.
La morte a voi, solo come parola, fa ancora paura perché fa parte dell’ignoto, della non conoscenza della vita oltre la vita ecco perché Gesù morì e risorse a nuova vita per dimostrare che la morte non esiste.
Gesù per nascere sulla terra scelse una donna pura, beata e pronta ad accogliere nel suo grembo il figlio di Dio, una parte divina scese in lei e nacque Gesù.
Maria, come suo figlio, salì al cielo integra al cospetto di Dio e disse: ecco la mia missione è compiuta ora tutto il mondo conosce o ha sentito parlare di Gesù: Re dei Cieli e della Terra.
Sono passati duemila anni e oggi sono discesi sulla terra hanno toccato la terra, il loro spirito vibra in mezzo a voi uomini, per loro con l’aiuto di Dio nulla è impossibile.
Resteranno fra voi per riportare le bellezze del creato di Dio, l’uomo oggi sta imbruttendo tutte le bellezze anche la luce si sta spegnendo, anche la luce che esce da voi uomini non brilla più, tutto è buio e dolore.
Ecco perché sono qui per illuminare tutto quello che si sta spegnendo, per ridare la bellezza al creato, per far cantare tutti agli uccelli la sinfonia della vita, per far sorridere i bambini.
Gioite fratelli dell’avvento di quest’anno, qualcosa cambierà, nel cuore i bambini sentiranno il brivido della consapevolezza, loro nel prossimo futuro daranno vita e gioia e metteranno in primo piano la bellezza, il talento di ogni uomo brillerà, ogni cosa brillerà di luce immensa come immenso è il volere e il potere di Dio.
Gioiamo insieme in questo natale e pensiamo a Gesù che ha dato la vita per donare la luce eterna a tutti i suoi fratelli e che anche quest’anno porterà un po di pace in mezzo a tanto dolore.
Fratelli siamo tutti nello stesso tempo, siamo uniti e preghiamo affinché Gesù e Maria stiano con voi il più possibile.
Col mio augurio di pace e con affetto vi abbraccio.

                                                             Noemi

Nessun commento:

Posta un commento