Translate

sabato 13 febbraio 2010

E' il momento dell'anima

Fratelli, questi sono grandi giorni per noi che viviamo in altri mondi paralleli alla terra ma da voi distanti anni luce sia come distanza che come evoluzione spirituale.
Voi parlate spesso dei nostri mezzi di atterraggio per la salvezza della terra e dei suoi abitanti ma noi oggi vogliamo parlare della salvezza dell'anima, la parte Divina che vibra dentro ogni uomo e che da voi viene sempre sottovalutata.
E' l'anima che bisogna  principalmente salvare, custodire e risvegliare.
In tantissimi uomini l'anima si è come assopita, non avete più tempo di parlare neanche con voi stessi, così non create quello spazio dentro di voi per poter fare un viaggio nel vostro microcosmo per vedere se sentite delle vibrazioni e delle sensazioni.
Questo è il compito principale di noi Angeli: creare dei momenti in cui l'uomo che vive sulla terra si sofferma e crea lo spazio dentro di se per dare modo all'anima di comunicare per vivere insieme quella gioia che Dio dà a tutti i suoi figli.
Tutti gli esseri che trapassano dalla terra si meravigliano di questa grandiosità, anche quando oltrepassano il tunnel che porta verso la luce, la pace e la speranza, sono increduli nel vedere che tutto è gioia, anche nel tunnel c'è musica perché sono accompagnati da Angeli che cantano la lode e la gloria del ritorno del figlio.
In questi giorni faremo questa prova: col nostro canto scuoteremo la parte interiore di voi fratelli per farvi gioire con noi.


                                                              Noemi

Nessun commento:

Posta un commento