Translate

lunedì 18 ottobre 2010

Cambiamento dei 4 elementi

Questo messaggio è dettato da me personalmente Noemi, Angelo di Luce, per i miei fratelli che da anni credono in me nella mia disciplina e filosofia di vita.
Io ho sempre parlato di verità quella verità per cui Gesù fu crocefisso.
Gesù, carico di Essenza di Dio, venne sulla terra per dimostrare che tutto il creato è vita, vita eterna, morì e risorse a nuova vita ma tutto il suo dolore non ha placato la paura della morte che è insita nell'uomo e che a volte lo porta a sragionare.
La paura è un sintomo di violenza, ma io in questo periodo che non si fa altro che parlare di distruzione, di fine, di morte, vi voglio far soffermare sulla grande creazione: tutto si muove, nulla è statico, tutto è cambiamento anche solo guardando le stagioni tutto cambia compresa la materia stessa che è spesso appesa ad un filo, il filo del tempo e della diversità di ogni evento.
Gli eventi di questi tempi sono particolari, in questi giorni ci sono stati molti eventi positivi, c'è stata una grande unione di esseri di tanti pianeti che hanno partecipato ad una grandiosa innovazione cosmica che riguarda il filo che ci lega al nostro corpo finale custodito dal nostro angelo.
Stiamo per giungere al tempo del 2012, che rappresenta la fine del cambiamento dei quattro elementi.
Tutto è stato creato da questi quattro elementi:
l'acqua che dà la vita, l'aria che insemina la vita nei pianeti, la terra che è la forza che tiene retto l'uomo mentre il mondo terreno gira vorticosamente, il fuoco che è il tutto, il sole è la forza più grande, col suo calore ha dato il movimento a Dio stesso, senza il suo calore nulla sarebbe nato, il sole è l'ossigeno delle particelle di energia immortali che vivono nel nostro corpo, il sole è salute, luce, armonia e amore, esso scalda il cuore di ogni uomo, penetrando attraverso la pelle dà vigore e vita, ma anche il sole ha il suo tempo e si potrebbe spegnere anche se quando una stella si spegne un'altra si accende.
Tutto dipende da voi, voi potete intervenire tutti insieme con la vostra forza, con la vostra fede e con l'aiuto del grande dono di Dio, che è l'intelletto pieno di particelle immortali che ancora devono raggiungere l'uomo.
L'uomo è la triade che Dio ha creato sia come anima che come corpo.
La prima Scintilla la riceviamo attraverso l'acqua durante il primo sacramento che è il battesimo e rappresenta il figlio.
La seconda particella la riceviamo attraverso l'olio che il sacerdote ci pone sulla fronte durante la cresima e rappresenta il Padre. 
La terza Scintilla è la più forte e viene richiamata ad ogni cambiamento di tempo, di era e di grande spiritualità e rappresenta il completamento della triade.
La Scintilla di questo tempo fa parte del gruppo di particelle dell’ìntelletto e rappresenta lo Spirito Santo cioè il segno di Dio sulla fronte.
Quando avrete completato la triade dentro di voi, la terra sarà piena di angeli, questo è il grande cambiamento, la terra sarà completa quando ogni uomo avrà raggiunto la triade ossia la trinità creata da Dio, solo allora il sole danzerà, darà calore e la luce brillerà d'amore, ci sarà la pace e la vita nuova.
Nuova vita, nuova speranza.
In fede    

                                                                Noemi 

Nessun commento:

Posta un commento