Translate

sabato 1 gennaio 2011

L'ANNO DELL'INIZIAZIONE

Questo nuovo anno è iniziato con l'unità, l'uno, l'essere, Dio.
Ma non solo, 1/1/11 sono quattro unità che rappresentano tutta l'intera umanità, per questo tutti gli Angeli si sono riuniti e hanno proclamato l'anno dell'Iniziazione.
Questo messaggio è per chi sente il bisogno di iniziare una nuova vita o di completare una conoscenza per entrare a far parte di una rivelazione di un Maestro Cosmico che parla di una Filosofia Universale e di una Conoscenza che piano piano ti porta al Sapere.
Non è facile seguire un insegnamento di filosofia cosmica, bisogna parlare di verità, quella verità che con tanto studio ti porta alla consapevolezza che tutto l'universo è composto di galassie, di pianeti e che il tetto del mondo è coperto di stelle, di soli, di luce per illuminare il pianeta e vederne la grande bellezza creata con solo quattro elementi: acqua, aria, terra e fuoco.
L'universo è stato creato con figure ben precise, con numeri perfetti, ogni numero rappresenta una parte del creato, ogni figura geometrica rappresenta la creazione.
Dio nell'immensità del tutto compose come inizio un cerchio e in quel cerchio circoscrisse il tutto ma dopo formò un'altro cerchio per formare il due.
L'unità rappresenta l'inizio della creazione, il due la coppia, il tre le tre energie, il quattro l'umanità.
I due cerchi che Dio disegnò rappresentano la figura cosmica dell'otto. Tutto preciso, nove dimensioni con la quinta al centro che è il cuore del grande creato che scandisce i battiti creando il tempo e il suo scandire porta a muovere il tutto e girando intorno, tutto si incontra, diventa parallelo, siamo lontani ma nell'insieme siamo tutti vicini.
Questi sono gli insegnamenti degli angeli che ci accompagnano in questo cammino e che vorrebbero che sempre più fratelli che vivono sulla terra ne siano consapevoli e si cominciassero a domandare:
Chi siamo?
Da dove veniamo?
Come siamo stati creati?
Quali misure e quali sostanze Dio ha usato per creare l'uomo?
L'uomo  creato da  Dio è perfetto sin da bambino cresce e si evolve  con i primi stadi iniziali della vita.
Dio ha creato sin dall'inizio la "forma" dell'uomo con la caratteristica di potersi formare e riformare, tutto nell'universo è in movimento, nulla è statico, la vita è un continuo movimento.
Questo ed altro vorrebbero spiegare gli angeli in questo nuovo anno di iniziazione per prepararci a proseguire il cammino l'anno prossimo, nella fase della purificazione, per essere pronti a ricevere ed entrare nel cambiamento che dovremmo ricevere ed accogliere il 21 dicembre del 2012, per quella data dobbiamo avere animo sereno e spirito pronto.
Dio ha creato un inizio ma anche una fine, tutto si spegne ma poi si riaccende, tutto muore ma subito rinasce: stagioni, piante, fiori, frutta e anche l'uomo ritorna a nuova vita pieno di luce e di immensa conoscenza, questo è il seme della vita e il seme del tutto. 
Il cambiamento e il rinnovamento porteranno nella mente dell'uomo ricordi che dimorano nel suo subconscio: avrà una nuova visione, vedrà il tutto con occhi più limpidi, avrà più chiarezza nei sentimenti, ogni essere sarà in grado di salire sulla propria bilancia pesando tutto il suo vissuto e quando scenderà da essa si sentirà più leggero e metterà al primo posto il peso della propria spiritualità guardando con più ottimismo il proprio cammino di vita.
Nella sua mente ripulita anche l'immagine di Gesù sarà più chiara e se si sarà purificato lo riconoscerà e sentirà una musica soave fatta di note scandite da Dio al momento della creazione.
Infatti mentre il tutto prendeva forma, il movimento creava note musicali, l'acqua emana suoni, l'aria note di musica soave, il fuoco scintillii di suoni e danza e la terra nel prendere forma emanava colpi a tamburo.
Tutto il creato è gioia, musica e luminosità.
Gli angeli scuotono gli uomini a pensare a tutta questa realtà dell'eternità e sperano in un uomo nuovo, lo vogliono felice, sereno, privo di ansie e di arrivismo. Gli dicono non correre oltre, fermati a quel che basta, la vita sulla terra è solo un passaggio, non puoi comprare tutto, perché dopo lo lasci e con te ti porti solo l'amore che hai dato e che hai ricevuto, dopo ti porti solo l'anima che è sostanza di Dio e che ti è stata donata e quando torni a "casa" trovi tutto perché Dio ti ha conservato tutti i beni per far vivere i propri figli nella immensa ricchezza e abbondanza.
Fratelli se accettate questo cammino fateci un segno.
Pace amore e libertà.
Da tutti gli angeli.
                                                                            Noemi 

                                                

Nessun commento:

Posta un commento