Translate

lunedì 4 aprile 2011

Battesimo: richiamo dello Spirito Santo

Gesù sulla terra non fu glorificato ma dopo la sua resurrezione, nella prima domenica dopo la Pasqua, nell'alto dei cieli Gesù fu accolto dal Padre, Glorificato e Vestito di tutta la sua Grandezza e mentre nel cielo avveniva questo grande evento di Grazia verso Gesù, sulla terra scendevano raggi di luce partendo dal rosso acceso del sangue di Gesù e via via attenuandosi fino al colore dell'ultimo raggio che rappresentava l'acqua, la purificazione: il battesimo di Gesù in mezzo ai fratelli della terra.
Grande ricchezza per il Cuore di Gesù fu sentire e vedere che i fratelli si rivolgevano a Lui chiedendogli la Grazia e grande beatificazione fu il vedere di non essere mai stato dimenticato.
Gesù allora disse: chiedete, fratelli, voi che credete in me sarete glorificati e graziati di quello che voi chiedete.
Io sono il buon pastore e amo il mio gregge con tutto il mio cuore, quel sangue uscito dal mio corpo è segno di vita, di vita eterna, io sono sempre presente e vi prego di chiedere che vi sarà dato.
Oggi venerdì, a otto giorni dalla la sua scomparsa dalla terra, Gesù dice questo ai fratelli: chiedete.
Parola di Gesù.

                                                                  Noemi


   

Nessun commento:

Posta un commento