Translate

sabato 18 giugno 2011

L'inizio del rinnovamento

Fratelli vi anticipo che il 21 giugno inizierà il vero cammino del Rinnovamento. L'uomo deve conoscere la verità, deve partecipare e rafforzare la propria mente alla ricerca della realtà del Creato.
Dovete evolvervi, non basta aver raggiunto la conoscenza, dovete raggiungere il Sapere, dovete "sapere" che tutta l'umanità è stata creata con la stessa Sostanza.
Fratelli la vostra scienza ha studiato l'evolversi dei mezzi per ridurre le distanze, per parlarvi, per vedervi e scambiare le vostre opinioni ma voi non dovete usare questi mezzi per fare domande che non vi portano a nulla, così create solo una dipendenza, parlate solo con dei tasti, noi vi consigliamo di seguire le pagine che fanno riflettere e aprono la mente come le numerose pagine seguite da Schiere di Angeli che sono a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande e che vi conducono verso una Filosofia Cristica. Attraverso queste pagine potete pensare e parlare perché Gesù vi ascolta: aprite il vostro cuore, chiedetevi la provenienza dell'amore, fate luce nel vostro microcosmo e vedrete che tutti insieme ricostruiremo il grande mosaico cosmico in voi accendendo l'atomo divino, l'illuminazione vi porterà nel giusto cammino.
Noi schiere di Angeli siamo pronti e aspettiamo le vostre domande, ogni piccola luce contribuirà ed entrerà a far parte della grande luce e vedrete che tutti insieme accenderemo il cosmo.
Grazie, fratelli, in fede.

                                                                            Noemi

Nessun commento:

Posta un commento