Translate

giovedì 16 maggio 2013

L'ERA DELLA DIVINA MISERICORDIA

La stasi è finita, il rinnovamento del 21 dicembre 2012 ha prodotto i suoi effetti, il movimento è ripreso sia nell'uomo che nel pianeta terra e nell'intero universo.
Voi ancora non lo potete percepire perché state vivendo lo shock di questo periodo che è ancora sotto l'effetto del cambiamento.
In voi c'è stato un nuovo risveglio, ora siete più positivi e pronti ad accogliere il nuovo che verrà.
Le vostre particelle dentro di voi si sono unite in una unica funzionalità e questo vi consentirà di avvicinarvi di più alla comprensione di Dio.
Sul pianeta Terra è in corso un rinnovamento a tutti i livelli anche sulla sacralità della chiesa.
Anche nell'universo, che rappresenta l’intera casa del Padre, questo fine ciclo e inizio di un'era nuova, ha portato un grande perdono universale: tutti gli esseri che nel lungo ciclo che si è appena concluso hanno commesso degli errori sono stati perdonati e così anche nell'universo c'è stata una grande pulizia e un ritorno all'armonia. 
Ora ogni essere può raggiungere la sua casa di origine.
Tutta la creazione divina Dio l'ha donata agli uomini ma la creazione fa parte di un disegno che assegna ad ogni elemento il giusto peso e la giusta misura e di questo l'uomo ne ha abusato creando uno squilibrio sia nell'uomo che sulla terra e nell'universo.
Il rinnovamento del 21 dicembre 2012 ha riportato l’equilibrio.
Ora inizia l'innovazione siate accorti perché voi siete pronti a cogliere i valori della nuova era che inizia sotto il segno dei princìpi della Divina Misericordia.
Anche i nuovi messaggi saranno diversi e innovativi e parleranno del nuovo che avanza.

Noemi

Nessun commento:

Posta un commento