Translate

domenica 7 dicembre 2014

SALUTO E RINGRAZIAMENTO DI ELENA

Miei cari, sono Elena e oggi è il terzo giorno che mi sento meglio. Non riesco a esprimere la gioia che ho provato ieri quando mio figlio mi ha letto i vostri messaggi, voglio dirvi prima di tutto: grazie di tutto quello che mi avete fatto capire per i 40 anni che io ho dedicato alla mia missione, qualcosa è rimasto in tutti voi. 
Noemi è stato un grande maestro e ci ha fatto capire il vero senso della vita, ci ha parlato di filosofia cosmica, ci ha accompagnato alla consapevolezza del Disegno Divino, ci ha portati al sapere.
Oggi noi tutti sappiamo la nostra provenienza, le nostre radici, la vera casa, la vera famiglia.
La grande Mente è l'onnipotente padrone assoluto di tutto il visibile e l'invisibile.
L'altro giorno quando Noemi, che mi è stato vicino in ogni attimo, mi ha salutata e mi ha dato un grande abbraccio per tutti i miei cari fratelli e mi ha detto: ricordati Elena che Dio ha detto che l'amore che ha donato a tutti i suoi figli è invisibile ma è tangibile.
Vi voglio bene, con affetto vi ringrazio di cuore.

Elena

Nessun commento:

Posta un commento