Translate

sabato 10 gennaio 2015

L'anno della Creazione è finito

Oggi 10/01/15 Elena alle 10.20 è stata contattata da Noemi e il messaggio è stato scritto molto velocemente per informarci tutti del grande evento, che in realtà avrà la durata dell'intera giornata, è iniziato  alle 11.00 e terminerà a mezzanotte.
Noemi chiede a tutti i suoi discepoli di accompagnarlo alle ore11,00 di oggi all'entrata della sua nuova dimora nella schiera degli arcangeli.
Il suo cammino terreno e universale è finito e oggi più che mai lui a bisogno di tutti coloro che lo hanno accompagnato a raggiungere questa meta.
Tutti insieme i suoi fedeli alle 11,00 devono fare, guardando il cielo, il segno del cerchio, immaginando Noemi come angelo nell'immensità' del tutto.

Fratelli ho raggiunto Dio, la grandiosità e la bellezza di tutto il creato la dono a voi e tutti insieme con le sette note che Dio a creato, con le sette dimensioni e con questa musica che dal cielo vi arriva gridiamo:
Gloria a Dio e a tutti i figli della terra.

Il 10 gennaio si conclude l'anno della creazione. Esattamente in questo giorno, ma miliardi di anni fa, Dio ha finito di creare il TUTTO.

Nell'universo ha posto le stelle, che con il loro crescere energicamente sono diventati soli, ha creato i pianeti, nella terra ha creato le montagne, l'acqua delle le cascate (da beneficio all'uomo e a tutta la natura che le circonda e rilassa la materia biologica), l'acqua dei fiumi (per la purificazione dello spirito) e l'acqua dei mari (che contiene il sale, seme della sapienza), ogni tipo di acqua ha una propria energia che si differenzia dalle altre. Nella terra ha posto tutto il benessere che avrebbe permesso all'uomo di vivere, l'oro, l'argento e tutto quello che sarebbe servito all'uomo, che è stato l'ultimo ad essere creato a completamento del Tutto. Nei pianeti che avrebbero accolto l'uomo ha creato l'albero del melo e l'albero dell'Ulivo (olio) e ci ha posto il seme della vite (uva) e il seme del grano in modo che l'uomo potesse scoprire da se come utilizzarli per la sua evoluzione e sopravvivenza.

È proprio oggi che termina il grandioso anno della creazione.
Spero in questi anni vi siate arricchiti con le parole di Noemi, custoditele e fatene oro e, durante la giornata di oggi, se potete fate l'intero segno:  cerchio, quadrato e triangolo e all'interno mettete la figura di una persona a vostra scelta e ringraziate Dio per essere riusciti ad accompagnare Noemi in questa meta da lui raggiunta e che un giorno raggiungeremo tutti. 
"Fratelli non mi allontanerò mai da voi e vi accompagnerò  sempre per tutta la vita, continuate a chiamarmi Noemi, sarò per voi sempre il vostro angelo custode e vi darò AMORE, perché adesso nella schiera degli Arcangeli in cui mi trovo, l'amore è più denso, sa di sapienza, di energia, armonia e di musica che crea la felicità. 
Uniti in un grande abbraccio, con infinito amore vi ringrazio tutti."

Noemi

Nessun commento:

Posta un commento