Translate

martedì 29 settembre 2015

Verso il nuovo mondo

Tutta l’intera umanità ha raggiunto la stessa capacità mentale che Dio donò all’uomo al momento della nascita, sono passati parecchi miliardi di anni e oggi abbiamo raggiunto tutti questo livello.
Oggi 29 ottobre 2015 l’Arcangelo Michele con tutta la sua schiera scenderà sulla terra per portare del fuoco, pura energia per purificare la Terra.
La terra riceverà questa energia che la riporterà in terza dimensione perché la terra deve tornare indietro per potersi rinnovare verso il mondo creato da Dio. Oggi si è tutto rivoluzionato, tutta l’umanità ha raggiunto più o meno la stessa capienza, tutte le religioni riconoscono che c’è un solo Dio, la conoscenza ha raggiunto un alto livello.
Questa è la giornata che da inizio al nuovo mondo, l’arcangelo Michele spargerà questa energia “fuoco" in tutto il pianeta purificandolo, il male verrà "bruciato” e nascerà il bene e il tutto verrà portato all’equivalenza.

Gloria a Dio nell’alto dei cieli e pace in terra agli uomini di buona volontà.

Domani sarà una giornata di stasi e giovedì 1 ottobre sarà la giornata dell'Onnipotente Dio che purificherà l'intero universo.
E mentre Dio purifica il creato ancora oggi si bea delle sue bellezze e ci invita a fermarci e guardare la ricchezza e bellezza del creato e mentre miriamo il creato ringraziamo Dio.

Da venerdì 2 ottobre fino al 2 novembre scenderanno tutti i nostri cari per la purificazione di tutti coloro che hanno finito il ciclo terreno e per l'intera umanità inizierà la purificazione del corpo biologico.
Guardate il cielo fissate una stella, fingete di afferrarla e dite:
DAMMI IL TUO CALORE, ILLUMINA IL MIO CORPO, RAFFORZA LA MIA SAPIENZA E PORTAMI NELLA TUA VERITA'

Nessun commento:

Posta un commento