Translate

sabato 23 gennaio 1999

I cerchi dell'evoluzione spirituale

Fratelli, questo mio dire è per tutti i fratelli che da tempo mi seguono accettando la mia costante presenza a voi invisibile e credendo in me in fede, accettando i miei insegnamenti di verità da me appresa da fratelli molto più alti sia a livello spirituale che fisico.
Io Noemi con loro mi sono completato ho ricevuto la loro benedizione e ho accettato di compiere tutte le missioni che mi venivano ordinate, sono stato sulla Terra per cercare tutti gli esseri che con me erano coinvolti nella grande missione. 
Ho cercato di unirli parlando a tutti con semplicità e coraggio, tutto quello che dicevo sembrava una favola, e la favola è piaciuta, forse perché dentro ogni essere c’è la propria verità che porta l’uomo della Terra a capire, a comprendere per entrare nell’ordine della logica del Creato e della Creazione con le sue leggi che consistono in sole tre parole:
Amore - Giustizia - Verità.
L’amore sono delle particelle immortali create da Dio che vibrano nel corpo di ognuno di noi, la giustizia è l’uguaglianza dell’uomo e la verità è la sincerità nel far prevalere nell’uomo quella verità che è dentro ogni essere facendola emergere.
Il mio parlare tutto questo ha risvegliato in voi fratelli e ci siamo così trovati in sintonia.
Sì fratelli perché piano piano a voi ho dato la possibilità di far emergere dal vostro inconscio il bisogno di conoscere, di sapere e di portare alla luce quel grande sentimento che in ogni uomo porta a evolvere il proprio grado di maturità e consapevolezza di essere nati uomini con dentro una grande ricerca.
E insieme abbiamo fatto i primi passi verso la conoscenza, verso la luce e con la vostra approvazione abbiamo iniziato il cammino. Fratelli con i vostri primi piani di evoluzione cioè: l’attesa, il risveglio, l’incontro, vi siete resi consapevoli di questo vostro cammino spirituale essendo entrati nella luce dell’iniziazione.
Ma c’è ancora molta strada fratelli da fare, salire sfere alte con la mente non è facile come si vuol far credere, il cammino porta a molte considerazioni e riflessioni, bisogna ben capire quale parte o ruolo ha l’uomo sulla Terra, perché è sceso, quale missione lo aspetta.
L’uomo deve sempre essere pronto nella propria evoluzione per poter dare anche ad altri la possibilità di emergere nell’insieme e nel tutto.
Io sono sempre in diretto contatto con voi tutti, non mi sentite ma spero tanto che mi captiate quando vi mando i segnali per farvi sentire la mia costante presenza.
Io vengo in vostro aiuto quando avete bisogno ma sempre nel limite del possibile di quello  che Dio mi ha permesso di fare.
Fratelli voi ben sapete che oltre  a noi nell’alto dei cieli ci sono le grandi schiere di Angeli Puri che si affiancano a noi per darci le direttive di come poter intervenire sulla Terra nel momento del bisogno.
Ad ognuno di noi viene dato un ruolo ben preciso da svolgere, insieme e con l’aiuto di voi tutti che siete sempre pronti nel dare tutto il vostro sapere insieme all’energia, energia che sale nel cosmo per ritornarvi più integra e pulita.
Voi siete consapevoli che insieme a noi in tutti gli interventi che facciamo sulla Terra ci sono anche i vostri cari che hanno lasciato la Terra e l’involucro terreno per salire su pianeti più evoluti, per consolidare il loro sapere e perfezionarsi nel “fisico”.
Tutto si sono messi a disposizione per aiutare la Terra perché su di essa vivono ancora i loro cari e gli vogliono stare vicini, ci sono padri per i figli, figli per i genitori, fratelli per fratelli, una umanità tutta in aiuto di voi fratelli che avete fede, che chiedete e che vi viene dato.
E proprio di questi fratelli che vivono in altre dimensioni che voglio parlarvi, certo non è semplice ma io farò del mio meglio per rendervi più facile la comprensione.
Penso che la Terra sia a conoscenza che il tempo creato da Dio è finito ma come vi ho spiegato Dio sta viaggiando nel tempo delle menti dei propri figli, cioè l’uomo.
Oggi l’uomo terreno ha molto intelletto e la sua capacità di comprendere è molto più veloce dei tempi addietro ecco perché Dio ha concesso il tempo delle menti.
Ma purtroppo non tutti gli insegnamenti sono uguali, sì, parlano tutti di verità, di discepoli e di profeti che sono scesi sulla Terra da quando essa è stata popolata da esseri umani portando la loro parola per far crescere spiritualmente l’uomo della Terra.
Ma poi le ere passano, tutto cambia, si espande, si rafforza e per questo scendono altri profeti, così tanti esseri in tutte le loro reincarnazioni sono rimasti legati al proprio Maestro.
Tutti questi fratelli che non sono andati avanti nella crescita spirituale quando trapassano non rispettano le leggi, ogni essere  rimane  ancorato  al  suo  sapere e va per la sua strada senza ascoltare altri Maestri, cioè Angeli che hanno fatto di loro stessi i loro custodi per l’intera vita.
Loro non li ascoltano, cercano subito un altro corpo oppure rimangono sulla Terra.
I Fratelli Superiori si sono riuniti per chiedere consiglio al Cristo e per sapere cosa potevano fare per aiutarli.
Gli è stato concesso di chiamare tutti i fratelli che erano da poco venuti dalla Terra per vivere in altri pianeti e di chiedere loro se erano disposti a collaborare con gli Angeli e con i Fratelli Superiori con la sovranità cristica.
Hanno tutti accettato unendosi in una grande famiglia e disponendosi in cerchi.
Il primo cerchio è nel sistema solare terreno proprio vicino alla Terra dove vengono raccolti tutti i trapassati della Terra e vengono messi al corrente del tempo che sta per scadere.
La Terra ha bisogno di innovazioni spirituali per far sì che tutte le religioni diventino una unica religione, gli uomini della Terra devono pregare insieme anche se parlano lingue diverse perché l’energia che esce dal corpo dell’uomo in preghiera è uniforme ed è molto solida e quando essa nel cosmo si espande e diventa cristallina, dal cielo scende una pioggia di bene, d’amore e di prosperità.
Gli esseri anche se non vogliono in questo primo cerchio sono obbligati ad ascoltare, poi salgono al secondo cerchio dove i fratelli gli fanno vedere nel loro cerchio di volume le vite passate e da esse traggono le loro conclusioni    sia    per    il   periodo    della programmazione per poter ridiscendere e sia per il luogo a loro più consono.
Risalendo nel terzo cerchio trovano Angeli che insegnano loro come muoversi, con quale velocità, a seconda del grado spirituale che l’entità si è portata dietro nel tempo delle sue vite.
Nel quarto cerchio trovano tutti i loro parenti lontanissimi che hanno fatto con loro molte esperienze insieme sulla Terra, e con loro cantano e gioiscono di essersi ritrovati, grazie a questo nuovo intervento divino.
Entrando nel quinto cerchio trovano Angeli Puri che fanno per loro la guardia del corpo, prima quello mortale ma molto di più per quello immortale, vengono purificati e con loro in meditazione vengono assolti dai loro “peccati” per entrare poi nel sesto cerchio dove trovano i Padri di Alta Spiritualità che fanno vedere loro il luogo dove devono andare per programmare la loro discesa.
Gli fanno vedere anche il punto ben preciso dove ci sono fratelli che hanno scelto la loro prossima vita programmata sulla Terra e stanno per ritornaci.
Infine danno a loro, esseri appena giunti, la scelta: “potete anche mettervi in fila per scendere ma ricordatevi che andate a vivere al buio senza conoscere nè la vostra strada né il vostro cammino”.
Gli altri cerchi servono per tutte le entità che hanno finito il loro cammino sulla Terra,   Maestri Superiori li accolgono e chiariscono la loro destinazione prima per meditare e completarsi nel sapere, per poi entrare a far parte delle scuole didattiche cosmiche: tutta la letteratura e le leggi sono in quelle tre scuole per mettere a conoscenza l’uomo dell’universalità del tutto.
Vi ho parlato di tutto questo fratelli prima per ringraziarvi per aver tutti insieme con la nostra e la vostra energia partecipato, aiutando tutti i nostri contattisti scelti e prescelti che si sono messi a disposizione per dare l’aiuto a questi nostri fratelli che avevano formato questi sei cerchi.
Ora c’era bisogno di dare il cambio per potersi slegare e fare entrare a far parte di questi cerchi altri fratelli che erano disponibili, per questo ci voleva la nostra presenza, la presenza del corpo astrale di tutti i contattisti e tutta la vostra energia. Per mesi fratelli siamo stati tutti uniti, tutte 
le menti viaggiavano nello stesso tempo e per questo si è creato un insieme di energie positive per dare la giusta vibrazione e armonia per il cambio di tutti i fratelli.
Tutto questo fratelli doveva durare, per il tempo della Terra, un mese, ma purtroppo non si è potuto terminare in così breve tempo perché ci sono stati nel corso dell’anno tanti disastri dovuti a sismi e maremoti.
Noi ad ogni fatalità dovevamo interrompere per scendere sulla Terra per aiutare, sia i vivi e maggiormente i trapassati che erano in pieno stato di shock, era importante recuperarli tutti.
C’è stata e c’è ancora sulla Terra la perdita di molti bambini e purtroppo questo allunga il tempo per il cambiamento del tempo stesso. 
Fatalmente tutti questi fratelli non hanno potuto iniziare la loro programmazione.
Fratelli noi siamo tutti fieri della vostra preparazione spirituale e della vostra salita di gradi importanti, le vostre menti erano pronte ad ogni evenienza.
Grazie fratelli, un grazie da tutti i vostri cari che sono uniti a me insieme in un abbraccio cristico.

Gennaio ‘1999                                          Noemi  

Nessun commento:

Posta un commento