Translate

sabato 22 dicembre 2001

Natale 2001 - La Sublimazione

Fratelli, c’è sempre nel corso della vita un momento molto importante che rappresenta l’incontro tra cielo e terra ed è in questo momento che voglio dirvi solo grazie, grazie da un fratello che porta la sua parola da molto lontano.
Io Noemi sono un profeta di parole, un messaggero d’amore e di bene.
Il grazie che vi porto arriva anche da molti Angeli, che da altre dimensioni aspettano con fermezza e beatificazione il momento per mandare un messaggio alla Terra.
Il messaggio è sempre quello della vita oltre la vita perché l’uomo terreno ancora oggi non riesce ad accettarlo definitivamente nel proprio cuore
Eppure tutto ciò è scritto nell’uomo, ma l’uomo non sa ancora leggere in sè stesso, non sà ancora come far scattare quella Scintilla che porta alla sua mente tutto il bagaglio culturale che l’uomo si porta di vita in vita.
L’uomo della Terra è maestro del proprio sapere, impera nel suo corpo e regna costruendo giorno dopo giorno la cultura che è in sé e che gli appartiene.
Fratelli Dio nel suo Disegno aveva programmato di mandare suo Figlio sulla Terra, da quel giorno sono già passati 2000 anni ma il ricordo di Gesù è impresso nei cuori di tutti coloro che credono in Lui e nella sua Parola.
Gesù è venuto sulla Terra per dare la dimostrazione all’uomo che la morte non esiste, che la morte è solo un passaggio come  l’uomo  si  addormenta  la  sera  e al mattino si risveglia a nuova vita.
Quest’anno è un anno particolare per tutta l’intera umanità perché Gesù vuole farvi un dono chiamato “Sublimazione”: tutte le cellule immortali saranno purificate e a secondo il livello di evoluzione reagiranno nel proprio corpo.
In occasione delle festività del natale il cielo si aprirà dai quattro lati che compongono il l’otto dell’universo e tutti i fratelli trapassati che ancora non hanno visto Gesù formeranno una grande corona.
Ognuno di loro avrà in mano un fiore e a mezzanotte del 24 dicembre Gesù apparirà in mezzo a loro indossando una veste bianca con lo scettro in mano a forma di bastone dorato. In quel momento Gesù alzerà quel bastone e tutti i fiori in mano ai vostri cari trapassati si smaterializzeranno formando un polverina che noi sulla Terra convoglieremo in tutte le case e sul capo di ognuno di voi e di tutta l’intera umanità.
Così questa cenere sacra, benedetta da Gesù, raggiungerà l’intero pianeta:
In quel momento Elena ringrazierà Gesù per tutti i suoi discepoli che in questi anni hanno seguito e hanno ascoltato la mia parola, tutti i visi in quel momento si illumineranno e in cielo ci sarà una grande festa e in ognuno di voi ci sarà la consapevolezza che Dio è grande, che tutto può e che sa amare tutti con la stessa densità.
Questo avvento ha portato il risveglio delle coscienze.
Questo è un momento  molto  importante e particolare del pianeta Terra, pianeta in grande pericolo sia come pianeta che per la grande fragilità dei figli della Terra.
Sono momenti difficili per la materia che sta vivendo un momento di sconvolgimento interiore, c’è molta confusione nel microcosmo di ogni uomo.
E’ giunto il momento della propria ricerca di origine, è giunto il momento di capire che la materia sottile che vibra in ogni Essere ha bisogno di essere sostenuta per poter reggere e portare a termine tutto quello che si è prefisso del cammino della propria vita.
Vita spirituale fatta di scale di evoluzione per poter un giorno camminare nel cammino dell’infinito senza più smarrire la propria strada e per giungere al piano della vita eterna.
Quest’anno c’è stato l’attimo della Sublimazione.
Ma l’uomo che non sa si chiede: che cosa è la Sublimazione?
Essa è la purificazione di tutte le cellule che appartengono e compongono il Corpo Astrale.
Queste particelle vanno alimentate e purificate con l’amore: quel seme che con tutte le sue proprietà guarisce tutti i mali dell’anima e porta vigore e serenità  al corpo.
Il Padre ha voluto dare ai suoi figli l’ultima molecola che teneva in serbo ancora dopo milioni di anni dalla evoluzione della materia biologica.
Questo grande avvento è coinciso con l’attimo che Gesù, nostro fratello, ha raggiunto la   Sublimazione  Universale con il tocco di Dio.
Quel lieve alito ha portato l’essere perfetto a spogliarsi definitivamente della sua, anche se breve, appartenenza alla Terra.
Fratelli noi parliamo della nascita del Cristo sulla Terra avvenuta 2000 anni fa il 25 dicembre, ma nessun calendario di allora portava questo avvenimento.
Siamo certi che Gesù nacque in inverno ma tutti coloro che erano presenti a quel grande avvenimento parlarono di dicembre  e così quel mese e quel giorno rimasero impressi nel cuore e nella mente di tutti portandoli, di generazione in generazione, fino ai vostri giorni.
Fratelli voi ben conoscete il mio modo di parlare con voi esprimendomi sempre con grande carica di ottimismo.
Io sono l’angelo che col mio amore spengo tutte le tempeste e con l’amore stesso aspetto il sole e sono sicuro che anche dopo questo tristissimo momento: fratelli contro fratelli, figli contro genitori e madri piene di ansia e angoscia, sono sicuro che dietro l’angolo ci sono già i primi raggi  che spuntano portando un po’ di pace.
Noi dall’alto gridiamo: pace fratello, non odiare te stesso perché tu non sai chi hai di fronte a te, calma l’odio e esalta l’amore, solo questo potrà portare serenità e pace.
E voi fratelli unitevi sempre di più fra voi, amate amate e aspettate, voi sapete che non solo un angelo di nome Noemi veglia su di voi, ma milioni di occhi accesi d’amore mandano dal cielo il proprio calore per scaldare il cuore di tutti.
Vi benedico con amore, voi siete la mia famiglia grande e universale e nel nome di essa e di Cristo, vi abbraccio con affetto.

Dicembre 2001                                   Noemi

Nessun commento:

Posta un commento