Translate

sabato 17 aprile 2004

Il tempo dell'obbedienza

Fratelli, non è facile in questo periodo mandare a voi, miei fratelli di fede, un messaggio che vi possa tranquillizzare.
Il mio vuole essere sempre un messaggio d’amore.
Oggi chi sa cosa farebbe Gesù per farsi riconoscere dai suoi fratelli che vivono nel grande caos e che non si riconoscono neanche tra di loro?
Anche quest’anno il Cristo scenderà per portare quel grande seme che Dio gli ha donato per spargerlo sul capo di tutta l’intera umanità terrestre, Gesù scenderà per portare l’amore dove c’è tanto odio e dove nessuno ascolta più la vera voce di Dio.
Ogni Essere crea in sé stesso l’immagine di Dio e da quell’immagine scaturisce la voce che è dentro ognuno di noi.
La voce è impressa nella nostra mente e il seme è posto nel nostro cuore, così con l’evoluzione e la crescita dell’uomo la parola diventa verbo, il verbo di Dio, la verità che ogni uomo ha dentro di sé.
Ma ora è tutto sbagliato quello che l’uomo sta conducendo come cammino verso il futuro della vita.
Dio nell’uomo ha creato l’allegria, nell’Essere armonico Dio ci ha posto tutte le sostanze del bene, dell’amore, del talento e il grande seme della sapienza, ma tutto questo oggi l’uomo non lo riconosce.
Dio ha atteso abbastanza, ha tenuto con sé il tempo perché esso fa parte del programma dell’obbedienza ma oggi questo tempo è scaduto e quindi tutto cambierà.
Ogni cambiamento dove è presente la mano di Dio, creatore assoluto del tutto, è un cambiamento in bene, solo questo possiamo dirvi noi angeli che vegliamo su di voi e su tutto ciò che fa parte del Disegno Divino.
Come la vita rinasce, anche tutto il nuovo Dio farà rinascere e sulla Terra presto non ci sarà più gramigna ma soltanto fioritura, il sole illuminerà anche la parte buia e la Terra brillerà di vero e puro amore.
Nel nome di Cristo Gesù che aspetta con fede il ritorno della pace sulla sua amata Terra, io Noemi in suo nome vi benedico e vi abbraccio con affetto.
                                                                                                          Aprile  2004                                 Noemi

Nessun commento:

Posta un commento