Translate

sabato 14 aprile 2007

Pasqua 2007

Quest’anno la Pasqua del Signore con la sua Morte e Resurrezione ha dato una svolta nuova nel cielo.
Gesù duemila anni fa è sceso sulla Terra per compiacere il Padre e per portare all’uomo la conoscenza dell’amore universale: un seme creato da Dio prima ancora dell’intero creato e che dopo sarebbe entrato nella mente e nel cuore di ogni uomo.
Gesù scese per parlare all’uomo, per fargli capire che con la morte terrena non finisce nulla perchè l’anima va verso nuovi orizzonti, verso una nuova vita.
Il Padre ha creato i suoi figli per l’eternità lasciandogli il libero arbitrio, la libertà di scelta e la individualità ecco perché Gesù disse: io sono la verità e la vita e chi crederà in me vivrà in eterno.
Gesù ha lasciato la sua impronta sulla Terra con poche particelle del suo corpo biologico così continua a vivere sempre in mezzo a voi terrestri, ma il suo spirito è vicino a Dio Padre.
Ogni anno Gesù in spirito scende sulla terra per rinnovare il ricordo della sua venuta e per dire all’uomo attraverso la mente: ricordatevi che Dio vi vede.
Quest’anno Gesù quando è sceso sulla Terra, protetto da schiere di angeli, si è fatto accompagnare anche da tutti coloro che hanno creduto in Lui e che dopo aver lasciato la  terra sono rimasti vicini ai propri cari terrestri che con la loro fede danno loro la possibilità di vivere queste esperienze.
Con Gesù hanno visitato i luoghi dove è nato, cresciuto, dove è stato crocefisso e dove è riapparso ai suoi discepoli, che onore ed emozione per questi esseri che con gli occhi dello spirito hanno potuto vedere tutto ciò che accadde a Gesù duemila anni fa.
Durante la vita non si riesce ad assaporare e dare valore pieno a questi avvenimenti non sempre si riesce a sentire le vibrazioni che la scintilla divina emana per scuotere e risvegliare l’uomo, per fargli capire la sacralità di ogni essere, figlio di Dio e fratello di Gesù.
Quest’anno a tutti coloro che hanno creduto e credono nella Divinità Cristica Dio, Padre Onnipotente di tutto il creato e di tutte le creature, li ha perdonati, Dio con la sua Maestosità e Divinità spinge l’uomo a guardare in alto dove Lui risiede perchè solo parlando con Dio si entra a far parte della eternità.
Fratelli vi ho detto questo, anche se sembra incredibile perché questa è la mia verità.
In questo periodo la Terra è in pieno fervore di guerre, non sanno più come e cosa fare per distruggere, per uccidere i propri fratelli, tutto l’universo si sta ribellando a questo sfacelo, l’uomo credendosi potente sta massacrando il tutto, noi fratelli di tutti i pianeti siamo pronti con mezzi già in parte vicini alla terra, aspettiamo solo l’ordine di Dio per intervenire con tutto il potere divino per ripulire il pianeta e restituire il bene di cui si sono impossessati con prepotenza ma che fa parte solo del potere divino.
Fratelli, vi auguro con tutto l’amore di Gesù Cristo, la resurrezione di tutti gli uomini anche di coloro che ancora dormono.


Con affetto.      
                                              Noemi

Nessun commento:

Posta un commento