Translate

sabato 14 giugno 2008

Una conquista insperata

Fratelli, io Noemi con tutta la scia degli angeli e con tutti coloro che si sono messi a disposizione per aiutare il pianeta terra e tutti i suoi abitanti, abbiamo raggiunto una grande conquista che ha reso questa nostra missione una delle missioni più importanti di questo secolo di grande collaborazione con voi e quindi giusto che anche voi ne siate consapevoli di questo nostro operato.
Grazie fratelli, la vostra fede vi ha portato alla ricerca non solo di altri mondi abitati, che sarebbe poco, ma vi ha spinti verso la ricerca della vita oltre la vita così vi siete resi consapevoli che la vita non finisce sulla terra, il ciclo della vita inizia nel cosmo e nel cosmo continua fino all’eternità. Questo ha reso consapevoli molti esseri come voi e quando trapassano giungono a noi già forti è pronti per aiutare l’umanità terrestre a non commettere errori.
Grazie a voi fratelli e a tutti coloro che lavorano con l’invisibile rendendosi anche loro invisibili agli occhi del mondo che li circonda ma noi con la nostra fede li vediamo li ascoltiamo e li aiutiamo in questa missione che ha dato frutti insperati.
Stamane 15 giugno all’alba terrestre Gesù in persona nella sua luminosità è giunto da noi per onorare questo nostro lavoro e onorare e benedire tutti i fratelli, fedeli collaboratori di questa nostra missione.
Siamo riusciti a raccogliere tutti gli esseri che sono trapassati fatalmente a causa di questa ribellione della natura (alluvione in Birmania e terremoto in Cina), per loro quella tragica fine è stata talmente scioccante che erano pronti a tutto pur di ritornare sulla terra anche perché la loro religione gli insegna la continuità imminente ma noi siamo intervenuti in tempo e con la collaborazione di voi fratelli la nostra forza e stata triplicata.
Non ha importanza quali sono i dogmi, l’importante è credere che quando un essere trapassa inizia la vera vita, quella vita priva di ansie e dolore e piena di gioia.
Tutti noi, la scia degli angeli e Gesù nella sua divinità ringraziamo tutti voi fratelli della Terra per l’aiuto e la forza che imprimete in ogni essere, tutti insieme abbiamo cantato l’inno alla terra e gloria a Gesù.
Egli ci ha abbracciato tutti con un solo sguardo e ci ha dato la sua benedizione dicendo:
IO IL CRISTO VI BENEDICO E VI RENDO PACE E AMORE PER L’UMANITA’
Io fratelli vi abbraccio tutti con affetto.

                                                                   Noemi

Nessun commento:

Posta un commento