Translate

lunedì 4 gennaio 2010

Primo messaggio del 2010

Fratelli sulla terra è passato un altro anno, siamo entrati nel 2010 e noi ci prepariamo a vivere un altro anno di lavoro ma prima voglio ringraziare tutti voi fratelli che con la vostra fede e il vostro credo in noi fratelli che viviamo in altri mondi ci permettete di vivere in mezzo a voi.
Noi siamo uniti in un insieme di energie che se un giorno si dovessero fluidificare tutto diverrebbe solo acqua.
Si fratelli l'acqua è la fonte della vita ma da sola non serve a niente, ha bisogno di altri elementi per mantenere compatto l'universo.
Solo Dio, conle sue leggi, sa mantenere il tutto, solo la Mente Divina ha saputo creare e sviluppare questo ciclo di vita per dare a noi uomini la possibilità di affacciarci alla vita, di viverla e di procreare in modo da popolare i pianeti di uomini con MENTI e TALENTI tali da sviluppare tutte le tecnologie per far si che esse, giorno dopo giorno, insieme alla scienza, possano dimostrare la vera origine dell'uomo, da dove esso proviene e chi ha creato tutti gli elementi.
Fratelli, questo nuovo anno si è presentato agli occhi e alla mente dell'uomo come un anno buono, prosperoso e pieno di sorprese, anche la luna essendo il satellite importante per l'equilibrio della terra, stanotte si è accesa di un rosso splendido, segno di vita spirituale, segno di un risveglio della spiritualità e segno dell'affermazione del bene, frutto dell'amore.
Gesù è ancora qui in mezzo a voi, nello stesso spazio-tempo e sta toccando con mano tutte le brutture che si compiono in nome della Religione e di Dio ma non può fare niente se non gridare al popolo di Dio:
Svegliatevi, guardate la realtà della vita e la realtà della continuità, con la morte cercata o con l'uccisione di innocenti non si giunge a Dio. Dio è vita, è amore, è speranza. Dio vi ha donato la fede e voi la cercate altrove.
Fratelli, chi crede nel nostro Signore che è qui vicino a voi, a voi grida:
Stare uniti in un unico credo per combattere il male e cercate uniti il seme della vita.
Questa è verità.
Noi dobbiamo, insieme a voi, lavorare per il 2012, per quando ci sarà il cambiamento per essere tutti congiunti nel bene per salvare la vita.
Grazie fratelli del vostro aiuto, della vostra fede, grazie a tutti i contattisti e contattati che tanto stanno facendo per mantenere forte la terra.

Con affetto.

                                                        
                                                           Noemi

Nessun commento:

Posta un commento