Translate

venerdì 12 marzo 2010

Il bene purifica tutto

In questi periodi la terra sta attraversando momenti veramente duri, se tutta l'umanità si aiutasse, regnerebbe più amore sulla terra e ci sarebbe più unione di bene e serenità, così anche l'aria sarebbe più pulita perché il bene purifica tutto e dà più energia e ossigeno ai quattro elementi e più armonia al movimento dell'intero Mosaico Disegnato e Creato da Dio.
Dovreste ascoltare di più la vostra parte interiore perché essa è affiancata  da un Angelo Custode che vi è stato assegnato da Dio al momento della disobbedienza alle leggi che Dio ha emanato per dare all'uomo la libera scelta di vivere secondo la sua libertà, autonomia ed individualità verso i valori universali e nel rispetto dell'amore per l'intera umanità.
Allora, come vi spiegai, non tutti accettarono, ci fu la ribellione e la caduta sulla terra e in altri pianeti, fu allora che Dio assegnò ad ogni essere che vive sulla terra il suo angelo protettore che lo avrebbe seguito per tutta l'intera esistenza.
Inoltre ci sono anche gli Angeli di Luce, di cui io faccio parte, che vi affiancano nei momenti di bisogno sia fisico che morale e vi prendono per mano dando amore e calore al vostro spirito affinché la vostra energia sia forte per sorreggervi nei vostri momenti più difficili.
Oggi vivete attorniati da una triade di scie protettrici: gli angeli custodi, gli angeli di luce e i vostri cari, queste scie vi accompagnano per tutta l'intera vita.
Da qualche anno vi siete accorti che anche i bambini sono cambiati, sono scesi sulla terra spiriti appartenenti alle scie del bianco cristallo, dell'indaco, dell'azzurro e del giallo del puro atlantideo, sono scesi per la salvezza del creato, per difendere la propria libertà conservando i sentimenti puri di esperienze già vissute, sono dotati di un grado superiore di individualità e sanno già difendere il proprio talento da tutto e da tutti.
Gli aiuti non vi mancano, non fatevi prendere dalla sfiducia e dalla paura.
Con affetto. 
                                                                      
                                                         Noemi
   
                                                                                

    

Nessun commento:

Posta un commento