Translate

lunedì 19 aprile 2010

Ribellione del Pianeta

Fratelli, questo è un messaggio per tutti gli uomini di fede, per tutti coloro che credono nella Creazione Divina Universale e che credono in nostro Signore Gesù Cristo.
Fratelli, aprite gli occhi, non vedete tutto quello che sta veramente accadendo sulla terra: la natura di madre terra si sta ribellando, stanno accadendo fenomeni molto pericolosi che mettono in pericolo non solo il pianeta ma anche gli uomini.
Il tempo passa e i fenomeni si moltiplicano, noi che viviamo in altri pianeti siamo in allerta e siamo pronti per un eventuale intervento anche se sappiamo che in questo periodo ci sarebbe poco da salvare.
Anche noi fratelli del cosmo in questo periodo ci poniamo il problema di cosa si può dire di più di quello che vi è già stato detto sia a voi umanità che ai grandi della terra che poco o quasi nulla stanno facendo per aiutare gli uomini a salvarsi dal grave pericolo che incombe sul pianeta.
Il nostro motto di questo periodo è: allerta e pronti per l'atterraggio per salvare gli uomini che credono in noi.
Questo sta accadendo, ma voi fratelli continuate a vivere come se niente fosse, non vedete la ribellione del pianeta, vivete su una potente bomba atomica che sta per scoppiare, è solo questione di poco tempo, tutti i vulcani del mondo intero stanno aprendo le loro bocche, il calore dei vulcani sta sciogliendo i ghiacciai e il mare si gonfia sempre di più, l’acqua corrode tutto il terreno sgretolando terra e rocce, e voi cosa fate...Niente!
Questo è un avvertimento: sappiate che l’uomo con un solo atto di umiltà potrebbe assecondare il bisogno che ha il pianeta, perché la terra è composta di Particelle Divine e ha bisogno di Amore e Rispetto.
Io sono Noemi l’Angelo della Speranza e sono sempre pronto nel credere che qualcosa di buono accadrà per fermare la ribellione della terra.
Solo Dio sa tutto.
Anch’io mi chiedo: come potrebbe l’uomo giungere a Dio in così poco tempo? Io spero di si comunque io i miei fratelli li salverò tutti.
Noi siamo una schiera di Angeli comandati da Gesù e Gesù è figlio della terra e io dico che Gesù farà in tempo a salvare il pianeta.
Con grande affetto, vi abbraccio tutti.

                                                               Noemi



                                                                            

Nessun commento:

Posta un commento