Translate

sabato 15 gennaio 2011

DIFENDIAMO LA CRISTIANITA'

Fratelli volevo ringraziare tutti coloro che ogni giorno seguono i miei insegnamenti.
Io Noemi oltre ad essere un angelo di luce sono un maestro cosmico e ho studiato per centinaia d'anni nelle scuole didattiche in alte sfere.
A secondo della dimensione ci sono profeti che ti insegnano a portare in luce conoscenze che sono chiuse dentro di te, ti fanno vedere l'habitat adatto al tuo livello di evoluzione e ti insegnano come parlare con persone predisposte alla telepatia.
Fratelli grazie, questo è un momento molto particolare, sul pianeta terra si sta cercando di oscurare la nostra sacralità.
Gesù è sceso sulla terra per parlare ai suoi fratelli e scuotere quell'amore che ogni uomo serba in se senza saperlo manifestare, ha gridato ai fratelli di non avere paura perché nessuno e solo, ogni essere è affiancato.
Gesù ha dato la sua vita per far vedere ai suoi fedeli che la morte non esiste. Dio ha creato l'eterno e ha mandato diversi profeti a divulgare la parola di Gesù che è semplice e pura come la sua Maestà Divina.
Gesù ha parlato di famiglia, della grande famiglia universale, siamo tutti fratelli, tutti cristiani perché tutti apparteniamo a Cristo, Cristo è il nostro Salvatore, dobbiamo difendere la nostra cristianità. 
Dobbiamo crescere anche nel numero per sconfiggere la negatività che incombe sulla terra e per salvare anche la vita del pianeta che appartiene anch'esso a Dio.
Difendiamo la cristianità gridando: noi siamo con te Gesù e il nostro numero aumenterà finché nessuno ti oscurerà.
Fratelli fate domande, io vi risponderò.
Grazie per l'attenzione che mi dedicate e che Dio vi benedica. Vostro fratello e angelo. 

                                                              Noemi

Nessun commento:

Posta un commento