Translate

sabato 23 aprile 2011

Il giorno della verità è vicino

Fratelli, la terra non si è ancora fermata, continua il suo potere, la sua ribellione verso l'uomo che la sta calpestando, la sta distruggendo, la sta umiliando.
Sono tanti gli uomini che credono nel potere del pianeta, la terra smuove le acque, accende i vulcani, smuove l'aria e la terra, i quattro elementi della natura che hanno contribuito alla creazione delle bellezze naturali possono far crollare tutto. 
Queste sono forze create da Dio e chi crede in tutto questo sa che Dio possiede il grande potere dell'armonia del tutto. Solo Dio, l'assoluto, può fermare il potere degli elementi della natura.
Siete in molti, fratelli, che sulla terra state percorrendo il cammino di iniziazione, siete protetti dagli Angeli e vivete senza paura perché solo la paura può fermare il cammino spirituale, state percorrendo passo dopo passo la strada verso la purificazione, nel nome di Gesù Cristo che si è fatto uomo per aprire i cuori e le menti degli uomini.
Tutto questo vi porterà a vivere ed aspettare il rinnovamento che appartiene al tempo ma il rinnovamento è già iniziato, Gesù non è più sulla croce ma è vivo in potenza e in luce ed è in mezzo a voi per darvi la forza per combattere chi insinua nell'uomo la paura.
Sta per giungere l'anno della purificazione e del rinnovamento, sta per giungere il giorno della verità scritta da Dio per l'amore dei suoi figli e del suo creato.
Nel frattempo Gesù vi chiede solo una preghiera, un pensiero puro per la pace tra i popoli.
Con fede e affetto.    
                                                                      Noemi

Nessun commento:

Posta un commento