Translate

lunedì 16 luglio 2012

Per completare l'iniziazione bisogna purificarsi

Il rito della purificazione inizia con una preghiera verso Gesù che è l’unica forza che ci può aiutare a portare a compimento la fase della purificazione.
Durante la giornata bisogna dire queste parole:

CON LA MENTE, CON LA PAROLA E COL CUORE MI METTO AL SERVIZIO DI NOSTRO SIGNORE.

Signore tu che sei venuto sulla terra per portare all’uomo il nuovo e non ti hanno creduto e sei morto per noi e sei rinato sempre per noi e oggi che aspettiamo a breve la tua venuta, aiutaci a preparare il nostro cuore purificato e aiutaci ad accoglierti con amore. 
Ma l’uomo l’amore non lo sa distinguere, bisogna che iniziate almeno col rispetto dell’uno verso l’altro, bisogna che iniziate a rispettare la terra e il cielo perché dall’alto è iniziato il tutto e dall’alto arriverà la salvezza per tutti, dovete rispettare il mare che rappresenta l’inizio e la continuità della vita, dovete rispettare il fuoco che è l’elemento che regge il pianeta.
La terra ha bisogno dell’equilibrio dei quattro elementi per continuare a dare senza togliere. Anche l’uomo è formato dai quattro elementi e rappresenta la creazione più importante, lo spirito che vibra e vive dentro ogni uomo rappresenta Dio.
Uniamoci tutti insieme ed inchiniamoci di fronte a questo capolavoro creato da Dio, formiamo il mosaico divino, uniamo terra e cielo formando un grande cerchio per accogliere Gesù.   

                              Noemi

Nessun commento:

Posta un commento