Translate

sabato 19 aprile 2014

IL SOGNO DELLA RIVELAZIONE DEL VOLTO DI DIO


Ero come in un viaggio verso una piattaforma posta in un punto dell'universo, ma non ero sola viaggiavo insieme a milioni di terrestri che, come me, vedono l'invisibile.
Giunti sulla piattaforma abbiamo mirato lo spettacolo dell'universo era meraviglioso e difficile da spiegare, le meraviglie ti toglievano il fiato, ma non potevo immaginare ciò che sarebbe successo.

Ad un certo punto, mentre ammiravano estasiati le bellezze dell'universo, tutto si è spento, l'universo è piombato nel buio e un silenzio irreale ci avvolgeva.

Ecco che improvvisamente sette soli si sono accesi, tre sulla sinistra, tre sulla destra e uno al centro, formavano come una corona e all'interno una vastità di fiori di tutti i colori che si muovevano come se danzassero.
Tre schiere di angeli: arcangeli cherubini e serafini erano in prima fila e sembravano anch'essi sbalorditi da tale visione.
I sette soli illuminavano la nona dimensione e il calore rimuoveva il velo che avvolgeva tutta la dimensione divina.
Così Dio ha rivelato il suo volto alle schiere di angeli.
E così tutti i veli si sono dissolti dalla nona dimensione fino all'ultimo bambino della terza dimensione e siamo diventati figli della Luce.
E nella luce mi sono svegliata.


Nessun commento:

Posta un commento