Ero come in un viaggio verso una piattaforma posta in un punto dell'universo, ma non ero sola viaggiavo insieme a milioni di terrestri che, come me, vedono l'invisibile.
Giunti sulla piattaforma abbiamo mirato lo spettacolo dell'universo era meraviglioso e difficile da spiegare, le meraviglie ti toglievano il fiato, ma non potevo immaginare ciò che sarebbe successo.
Ad un certo punto, mentre ammiravano estasiati le bellezze dell'universo, tutto si è spento, l'universo è piombato nel buio e un silenzio irreale ci avvolgeva.
Ecco che improvvisamente sette soli si sono accesi, tre sulla sinistra, tre sulla destra e uno al centro, formavano come una corona e all'interno una vastità di fiori di tutti i colori che si muovevano come se danzassero.
Tre schiere di angeli: arcangeli cherubini e serafini erano in prima fila e sembravano anch'essi sbalorditi da tale visione.
I sette soli illuminavano la nona dimensione e il calore rimuoveva il velo che avvolgeva tutta la dimensione divina.
Così Dio ha rivelato il suo volto alle schiere di angeli.
E così tutti i veli si sono dissolti dalla nona dimensione fino all'ultimo bambino della terza dimensione e siamo diventati figli della Luce.
E nella luce mi sono svegliata.
Nessun commento:
Posta un commento