Fratelli da quando siamo entrati nella nuova era molte cose sono cambiate sia a livello di sistema solare, pianeta, clima, atmosfera e di spazio-tempo.
La terra è salita di dimensione portando l’uomo verso novità e cambiamenti spirituali di alta evoluzione.Il macrocosmo con il cambiamento della frequenza del pianeta e la sincronizzazione degli esseri alla nuova frequenza ha portato nel microcosmo dell’uomo un totale cambiamento.
Ogni organo del vostro corpo ha una corrispondenza con un pianeta del vostro sistema solare ecco perché la sintonia e la sincronizzazione della frequenza è così importante.
L’uomo non si accorge preso dalla corsa della vita e dai problemi della quotidianità ma dentro di lui tutto è cambiato sia come spazio che come tempo, la sua cellula della memoria ora viaggia in sintonia con lo spazio e il tempo del sistema solare terrestre, l’uomo percepisce di più ogni minimo cambiamento, la frequenza è oggi così sottile che l’anima che regge tutto il peso della materialità del corpo biologico si sente sostenuta molto di più dalla Grande Anima cioè da Dio.
Dio è il tutto e protegge il suo creato e tutte le creature che in esso vivono e non lascia nulla al caso.
In questo cambiamento di era la scienza e maggiormente la fisica si sta rendendo conto che esiste un Creatore: la mappatura del DNA, la scoperta della particella che hanno chiamato la particella di Dio e la teoria delle dimensioni sono le più recenti scoperte tutte molto importanti per l’evoluzione sia del pianeta che dell’uomo.
Ormai tutti si chiedono: quanti pianeti simili alla terra girano intorno ad altre stelle? Pianeti dove vivono uomini con un corpo biologico generato dall'uomo che ospita come involucro l’uomo creato da Dio che è eterno e protegge la continuità della vita per portare a termine il Disegno Divino, l’eternità racchiusa in ogni uomo: l’essere protetto dall'Assoluto.
Un giorno la verità sarà svelata e l’uomo potrà avere la giustizia e la libertà di raggiungere la consapevolezza del sapere.
Le conoscenze di questa nuova era porteranno l’uomo a rafforzare la sapienza insita dentro di lui, bisogna spiegare il tutto e svelare la grandiosità del nostro Creatore Dio.
Dio prima di tutte le cose ha creato l’anima che ha racchiusa in ogni uomo e in ogni cosa: nei quattro elementi della natura, nella vegetazione, nei minerali, nell'aria che respiriamo e nell'ossigeno che ci permette di vivere.
Nell'universo tutto di trasforma nulla è stabile, Dio aveva visto tutto prima di dare inizio alla creazione, aveva visto che gli esseri non potevano sopportare quello che Dio rappresentava e quindi aveva visto la disgregazione, quindi prima aveva già emanato le particelle per la ricomposizione del tutto, uomo compreso, dopo il big bang.
Queste particelle col tempo, era dopo era, nel brodo primordiale, con le tre energie che stanno all'origine del corpo biologico che sono rappresentate dal corallo (regno animale), dalle alghe (regno vegetale) e dall'acqua marina (regno minerale), avrebbero dato vita alla vita.
Ma la domanda è: che funzione ha l’anima?
Dio ha creato l’anima, l’anima crea il corpo ed il corpo crea l’anima.
Ma Dio oltre all'anima ci ha donato la mente che è rappresentata dal fulcro dell’intelletto, invisibile all'occhio umano, ogni idea creativa dell’uomo fa parte del suo talento.
Mente e intelletto (fulcro) sono la base solida per lo sviluppo del talento dell’uomo che ci accompagna durante tutto il cammino evolutivo di vita in vita.
Così si formano le dimensioni dentro ogni uomo, dipendono dalla cellula dei ricordi che forma lo stato di coscienza di ogni singolo uomo e che trasmette i suoi ricordi al proprio DNA vita dopo vita.
I pensieri invece non hanno un fulcro di riferimento, i pensieri dell’intera umanità salgono, si uniscono in linee e forme geometriche e numeriche come una rete- pensiero, si purificano e tornando all'uomo sotto forma di vibrazione, come un suono, una sinfonia.
Mentre le idee che nascono dal talento hanno una base solida nel fulcro dell’intelletto che rimane per sempre e accompagna l’uomo per tutto il cammino della vita fino al raggiungimento della meta della conoscenza del tutto, esperienza dopo esperienza, varcando la soglia delle sette dimensioni dell’essere, le altre due sono ancora delle mani di Dio.
Nessun commento:
Posta un commento