Translate

sabato 20 dicembre 2014

AUGURI DA PARTE DI ELENA

Non riesco ha trovare la giusta e adeguata parola di come chiamarvi.
Prima c'era Noemi ma ora che non c'è, non so perché ma sento l'istinto di chiamarvi figli nella luce.
Perché quella scintilla che con l'aiuto dei fratelli universali abbiamo acceso nei vostri cuori e nella vostra mente ha illuminato tutto il microcosmo per far si che l'anima spazi nella luce interiore, cibandosi dei vostri sentimenti di amore verso Dio padre, ideatore e creatore di tutto l'intero universo.
Il 2014, anno della creazione, sta per finire ma credetemi non riesco a quantificare quanti di voi hanno capito tutto quello che quest'anno è successo di cambiamenti interiori ed esteriore. Chissà quanti figli della terra hanno raggiunto la settima dimensioni che Dio ha destinato, ma col tempo e con calma lo sapremo. L'anno nuovo sarà più luminoso e con l'aiuto degli angeli ci porterà a trovare la strada giusta per il vero cammino che Dio ha preparato per l'uomo.
Vorrei anche ricordarvi che la vera sacralità di tutta l'intera umanità è nata quando Dio ha creato il mondo e ha scelto i propri messaggeri per mandarli sulla Terra a portare la sua parola. Ogni tempo ha il suo profeta. I dieci comandamenti sono stati dettati a Mosè. Ma oggi seguire i dieci comandamenti e molto bello ma difficile. 
Noi siamo nati sotto l'era Cristica e amiamo Gesù e la sua parola.
Noi fratelli dobbiamo camminare sulle orme di Gesù perché lui cammina sempre vicino a noi.
Gesù è stato scelto da Dio come unigenito e primogenito perché Gesù viene prima di tutti. Seguendo i suoi insegnamenti troveremo la vera pace e camminando sulle sue orme troveremo la giusta strada perché, ripeto, Gesù cammina sempre vicino a noi. 

Con amore e affetto vi auguro un Buon Natale.

Elena 

Nessun commento:

Posta un commento