Translate

giovedì 25 dicembre 2014

N a t a l e - 2 0 1 4

Fratelli oggi lasciate entrare in voi l'amore di Gesù e manifestate al mondo il cambiamento Cristico che è avvenuto in ognuno di voi, lasciando spazio alla realizzazione cristiana e alla sensibilità che la vostra anima vuole esternare, dimostrando al mondo di essere soggetti migliori, razionali, aperti ad ogni confronto e alla libertà.
Non permettete che anche quest'anno il Natale sia solo un giorno qualunque, ma che sia il giorno della vostra rinascita, della vostra crescita e della vostra espressione di vivere il credo in maniera indissolubile e cristiana. 
Che il Natale possa portare alla luce la vostra saggezza in modo che il domani non sia solo un giorno nuovo, ma che sia il "giorno nuovo dell'uomo", che tutti stavate aspettando da tanto e che con perseveranza e decisione ha portato questo tempo. 
Il mio augurio per tutti voi è che le nostre parole non possano solo scorrere sui vostri cellulari, ma possano raggiungere la quinta dimensione, dove saranno ascoltate e comprese per poter rinnovare tutti gli eventi spirituali che negli anni avete racchiuso in ognuno di voi e che ora è il tempo di esternare.

Con affetto Noemi.

Nessun commento:

Posta un commento