Translate

martedì 24 marzo 2015

IL GIUSTO VALORE DEI PROBLEMI TERRENI

Oggi il Maestro che sta parlando a tutto il nostro gruppo ci riferisce che abbiamo raggiunto un alto grado evolutivo e che i nostri corpi sottili vivono un contatto più diretto con la materia.
Il loro lavoro su di noi sarà un riallineamento di tutti i percorsi ma il particolare e qui sta la difficoltà, dovranno insegnarci a vivere i problemi terreni dentro di noi ad un livello inferiore perché d'ora in poi i vostri atteggiamenti interiori si ripercuoteranno sia a livello materiale che spirituale.
Ma non preoccupatevi perché questo farà parte di un nuovo insegnamento che vi aiuterà a dare il giusto valore ai problemi materiali.
La vostra evoluzione vi ha portato verso un nuovo corpo interiore che dovete custodire nella grazia di Dio.
Dentro di voi è avvenuto il miracolo della trasformazione che integra in un unico essere e in un unico funzionamento: la materia biologia, i corpi sottili e la particelle di Dio.

Vivete con rispetto e amore questo dono e consideratelo un segno di Gesù, non giudicate, non sbagliate e restate come i suoi apostoli che ha tanto cercato e che finalmente ha trovato in voi.

Nessun commento:

Posta un commento