Translate

domenica 11 ottobre 2015

Mentre sulla terra viviamo tra crisi economiche, attentati e rischi di guerre nel cosmo accadono eventi straordinari.

Fratelli ricordate che siamo tutti figli di Dio, nel corpo biologico scorre lo stesso sangue e nell’anima scorre la stessa linfa che dà vita all’eternità. Ringraziamo Dio di averci donato il mondo, la nostra madre terra, ringraziamo Dio di averci donato la nostra Grande Madre Maria, madre di Gesù, ringraziamo Dio di averci donato Gesù che ha sacrificato la sua vita per donarci la pace. Solo pensando a Gesù potete trovare la pace. 
Io Noemi mi inchino davanti a te, oh mio Grande Maestro di vita, a te Gesù porto i miei fedeli, vero che sono tanti ! Quanti fiori abbiamo colto nel grande giardino che Dio, nostro Padre, ha chiamato Eden. Alleluia oggi è festa per tutto l’universo oggi è un giorno santo. Dio ci ha donato il creato e oggi dovete essere tutti felici perché Gesù e Maria vi hanno benedetto. Questa forza mi ha portato da tutti i miei fedeli e io vorrei gridare tutti i vostri nomi uno per uno.
Oggi è una giornata importante per me, ho raggiunto il traguardo finale del mio percorso di vita. Quanto è stata dura fratelli, ma questo è stato possibile grazie a tutti voi che avete sostenuto Elena, semplice creatura, siamo stati tutti importanti, una grande squadra, in questo lungo viaggio che non finisce qui, lo so che siete tutti i giorni li pronti ma vi prego sostenete questa grande missione.
Fratelli vi porto tutti nel mio cuore.
Grazie a tutta la famiglia universale che insieme a tutti i contattisti hanno formato un cerchio e hanno gridato: viva la vita, gloria a Dio.
Elena non piangere, fatti forza Dio è con noi e con tutta la famiglia universale. Con amore in Cristo io ti do il benvenuto oh Padre, il tuo figlio diletto.

Noemi

Nessun commento:

Posta un commento