Translate

giovedì 19 novembre 2015

CHIAMIAMO IL NOSTRO ANGELO CUSTODE

Oggi 19/11/2015 è una giornata molto rappresentativa dei numeri cosmici e per me è molto importante perché mi trovo sdoppiata in un punto del cosmo e le figure geometriche che mi circondano rappresentano il numero 19 che nel disegno della creazione rappresenta la nona dimensione divina e l’uno l’onnipotenza di Dio.
Dio ad ogni figlio creato gli ha affiancato un angelo custode che per noi che viviamo sulla terra rappresenta il vero punto di riferimento.
Le preghiere sono molto importanti perché è una energia positiva che sale nel cosmo e ritorna all’uomo che vive sulla terra nel caos.
Ma l’umanità è rimasta ferma nell’attesa…..
Oggi dovremmo chiamare ognuno il proprio angelo perché quando chiediamo l’aiuto di Gesù, Lui ci manda i suoi discepoli e quando chiediamo aiuto alla Madonna Lei ci manda gli angeli custodi.
Questo è ciò che sto vedendo oggi nel punto in cui mi trovo vedo Maria che raccoglie tutta l’energia delle nostre preghiere per distribuirla agli angeli custodi che vigilano su ogni essere che vive sulla terra.
Almeno noi che siamo nel risveglio dovremmo aiutare il lavoro di Gesù e Maria, come? Chiamando direttamente il nostro angelo custode.
Così come a me è stato insegnato a chiamare il mio angelo Noemi così ognuno di voi dovrebbe chiamare per nome l’angelo che sente nel suo cuore.
Solo così riempiremo la terra di angeli che potranno aiutare l’umanità in questo momento caotico.

Grazie a tutti per l’aiuto verso la nostra amata terra.

Elena

Nessun commento:

Posta un commento