Translate

martedì 7 febbraio 2017

EVENTO DEL 3 MARZO 2017

Questo è un periodo di grandi  difficoltà.
Sia in cielo che in terra tutto è cambiato o sta cambiando e questi cambiamenti dipendono anche da noi, da come noi ci adegueremo alla realtà del nuovo mondo.
Oggi l'uomo è in uno stato confusionale, non si sente più al suo posto, non si pone più in ascolto e quindi i rapporti fra gli uomini sono più difficili, questo rende più complicato anche il modo di fare chiarezza sugli eventi che verranno, stiamo parlando del nostro stato e della nostra capacità di comprendere ciò che i Maestri dall'alto desiderano comunicarci per la nostra serenità, il nostro benessere e la nostra continuità di evoluzione spirituale, per prepararci a vivere nei valori e nelle frequenze vibratorie del nuovo mondo.
I Maestri non sanno come scuoterci per prepararci a ciò che accadrà il 3/3/2017? E ancora non sanno come spiegarci: in che cosa e come dobbiamo prepararci per accogliere l'evento del 3/3/2017?
Il 2017 è l'anno 0 del nuovo mondo e il 3 marzo è il suo vero giorno d'inizio, questo evento accade ogni migliaia e migliaia di anni e consiste nell'apertura di un fulcro nel cosmo che contiene delle particelle immortali che appartengono a tutti gli uomini. Queste particelle saranno liberate e il 3 marzo giungeranno sulla terra e saranno attratte dalla gravità di ogni singolo uomo e quindi ci raggiungeranno.
Ma saremo pronti a riceverle?
Solo se l'uomo sarà capace di creare uno "spazio" nella sua interiorità, queste particelle si integreranno in lui, altrimenti come arriveranno a noi così torneranno al fulcro.
L'uomo deve essere pronto, deve aver afferrato ed integrato i nuovi valori e le nuove vibrazioni del nuovo mondo ma soprattutto deve riuscire a liberarsi dalle influenze negative del vecchio mondo che tutti portiamo ancora dentro di noi.
Deve riuscire ad abbracciare il vecchio, senza sentire il bisogno di distruggerlo ma riuscendo ad andare oltre per accogliere il nuovo senza pregiudizi, cercando di comprenderlo ma anche lasciandoci andare alle novità che per il momento non  possiamo capire.
Dobbiamo cambiare il nostro atteggiamento che deve essere di fiducia, di apertura e di donazione verso tutta l'umanità, perché questo dono, queste particelle giungono da molto lontano e se riusciremo ad attrarle in noi entreranno attraverso la fontanella sul capo, facendo un viaggio anche dentro di noi: intelletto, cuore, plesso solare e ritorno nel punto cuore, da lì ogni giorno irradieranno energia che illuminerà tutto ciò che faremo, mentre di notte si richiuderà in noi.
Anche la coscienza dovrà cambiare, non deve essere più solo coscienza del chiedere ma anche della gratitudine e del donare agli altri.
Ma forse è più semplice farlo che dirlo, forse basta guardarsi dentro con onestà verso noi stessi e lasciarsi guidare dalla fede, così l'equilibrio e la stabilità, che in questo periodo abbiamo perso, torneranno in noi e ci riporteranno ai veri valori e alle cose essenziali della vita, così torneremo ad essere testimoni di fede e vedremo il mondo con una nuova prospettiva.
Se queste particelle entreranno in noi saranno importanti anche oltre la vita materiale, perché ci guideranno nel viaggio che tutti dobbiamo fare dopo il trapasso.

Cerchiamo di essere pronti ad accogliere questo dono perché  abbiamo bisogno di avere una nuova visione del mondo, abbiamo bisogno di sentire il campo di energia, l'amore divino, nel quale siamo tutti immersi.
Torniamo ad essere portatori di luce.

Nessun commento:

Posta un commento