Fratelli voi siete i figli della fede, con la fede avete portato la vostra anima alla sublimazione la luce é ormai in voi, tutto il vostro insieme é pronto a ricevere nel cuore, nell'anima e nella mente, Dio.
Tutto ora è pronto per il grande incontro con la scintilla di fuoco che Dio ha conservato in sé per tutti questi miliardi di anni.
E questo incontro c'é stato il 15 Agosto del '91 alle ore 11.00, la Madonna é scesa tra di voi accompagnata dal Cristo e tutti coloro che credono, sono stati battezzati insieme a tutti i trapassati che hanno raggiunto la meta del corpo finale.
E' stato un grande Battesimo Universale, dentro di voi insieme alla Scintilla del fuoco é entrato un'alito di freschezza emanato da uno Spirito Santo.
Questa scintilla ora é scesa dentro noi tutti, Dio ha compiuto questo grande miracolo, solo per pochi attimi la Fonte Divina si e fermata e tutto l'universo é entrato a far parte dello spazio e del tempo del pianeta Terra, così tutti nello stesso istante hanno ricevuto l'amore trasformato in scintilla.
Ora Fratelli la luce e dentro di voi e non si spegnerà mai più, nessuno vi potrà più confondere.
Ora che sapete, il vostro cammino sarà diverso, tutto verrà vagliato e concretizzato, i vostri movimenti saranno più armonici e i pensieri verso Dio saranno di ringraziamento per averci donato la completezza e per averci salvato ancora dal pericolo dell'asteroide che incombeva sulla Terra in quel 15 agosto 91.
E' stato in quel momento che la Fonte Divina ha emanato il dono del quarto elemento, l'elemento fuoco, per i suoi figli in tutto l'universo.
Ora siete completi, possedete l'amore, possedete il sapere, siete cresciuti, siete pronti, siete voi stessi sorgente di energie, potete con quello che sapete, dare luce alla luce, pace alla pace, amore all'amore.
Fratelli ora il cammino sarà più fruttuoso, siate aperti a tutto e a tutti perché i sentieri sono tanti ma il viale é uno e in fondo al viale c'é solo Dio.
Dio é Amore e voi dovete amare come Dio ama.
Io vi ho insegnato la via dell'amore, della fratellanza e dell'uguaglianza perché la Terra ancora non sa ereggere, con fede, queste tre parole: Amore, Fratellanza e Uguaglianza.
Io vi chiedo di dare amore, solo l’amore é la parole chiave.
Con fede e con saggezza io vi abbraccio con tutto l'universo.
NOEMI
Nessun commento:
Posta un commento