Translate

sabato 2 dicembre 1995

Composizione e scomposizione della materia

Fratelli parliamo insieme per capire meglio la composizione e la scomposizione della "materia" uomo.
Oggi sulla Terra tutti conoscono la composizione di un bambino nel grembo materno.
Il bambino é protetto nel suo involucro dal calore e dall'amore di chi insieme al nascituro aspetta la sua forma e il suo peso giusto per nascere.
Queste tre parti di energie che sono: l'involucro, il tepore e l'amore sono indispensabili per la nascita del bambino.
Ora parliamo del "dopo". Appena l'Essenza esce dal corpo, per potersi formare ha bisogno delle stesse tre energie: involucro, tepore e amore.
Ma fratelli chi ama con tanto amore come una madre?
È l'amore che nasce da sé stesso, é l'amore per la vita, per la continuità, per gli affetti, e l'Essenza, quando esce dal corpo, non sente tutto ciò attorno a sé, si sente sola e indifesa.
Se per un bimbo che nasce ci vogliono nove mesi, per un uomo che rinasce quale é il suo tempo?
Tutto ciò stanno scoprendo i fratelli che ora trapassano dalla Terra. Ecco perché noi fratelli di altri mondi già consci stiamo formando, col permesso di Dio, dei Cerchi per dare la possibilità a chi vuole aiuto di entrarvi e sentirsi subito protetti come in un grembo.
Questi cerchi rappresentano come un grande grembo formato da tanti fratelli che con fatica si sono riconquistati ciò che gli appartiene cioè l'energia, il corpo astrale e l' involucro per proteggere l'Essenza Primordiale e le Molecole Divine.
Questi fratelli sanno come attivare la mente per richiamare l' energia e allacciandosi per mano formano quel calore e dai loro corpi celesti sprigionano, quell'amore che permette all' Essere che giunge in questi Cerchi, dopo il trapasso, di sentirsi protetto e così l'Essere é in grado con l'aiuto e con la forza di richiamare la sua energia.
Tutti i fratelli del cosmo sono stati informati di questo nuovo aiuto di intervento per la terra e tutti uniti hanno dato il loro contributo.
Durante il mese della libertà, per chi ancora non conosce bene le vie dell'universo che portano alle varie galassie, per noi é stata una grande gioia perché abbiamo ricevuto tante richieste di partecipazione da parte di tutti i fratelli che sono giunti da noi negli ultimi decenni.
Tutti si sono uniti in questo aiuto e attraverso questi Cerchi si é formata una catena di Esseri che ha abbracciato l'intero cosmo, compresa la Terra.
Questi fratelli, in questi Cerchi, si sono subito rafforzati ed hanno potuto toccare con la propria figura il suolo della Terra vedendola ancora con occhi terrestri e così hanno potuto come "riabbracciare" i propri cari, vedere i luoghi dove sono nati, rivedere il loro cammino passato e proiettarsi con amore nel futuro.
Fratelli per fare questa cerimonia con tutti i nostri "cari" fratelli abbiamo formato un gruppo di Guide con a capo Ashtar Scheran, tutti gli Apostoli di Gesù e una schiera di Angeli che hanno già lasciato il loro posto dal quale con amore custodivano il filo che é già stato riconquistato, con le varie vestizioni finali, dagli Esseri che hanno finito il loro cammino.
Potete immaginare la meraviglia dei nostri "cari" fratelli nel vedere da vicino tutta la creazione, i luoghi sia abitati che non.
Dietro di loro seguivano tutti quei fratelli che hanno finito il ciclo di incarnazioni ed hanno un preciso compito nell'universo.
Tutti questi Esseri avevano una luce in mano ed era come una lunga processione partita dal centro dell' universo, dalla Grande Fonte Divina, dal Padre e che é giunta fino a noi con una luce e un coro di musica celestiale che hanno accompagnato l'intero cammino sino alla Terra.
Giunta sulla Terra questa processione si é sciolta ed ogni Essere ha preso la sua direzione.
È stato grandioso, tutti erano stupendi, pieni di luce, di felicità e d'amore.
L'amore che sprigionavano dai corpi celesti e divini avvolgeva tutte le creature della Terra facendogli assaporare anche se per poche ore l’ebbrezza e la gioia del vero calore e amore che solo Dio sa sprigionare.
È stata una grande festa con canti e fanciulli gioiosi, sempre pronti a donare un sorriso a chi ne era carente e a chi ancora non ha avuto il dono della fede per credere che la vera vita, la vera luce, il vero amore é sopra nel grande cielo.
L'uomo della Terra deve solo alzare gli occhi per vedere la limpidezza del grande oceano universale, deve solo osservare il tramonto quando tutte le energie si tramutano e si trasmutano in colori formando dei disegni celestiali ed in mezzo a quei disegni l'habitat, l'habitat dell'uomo nuovo, della nuova vita, della grande ricchezza dell'eternità.
In mezzo a tanto splendore c'è la gioventù eterna, la gioia e l'amore, ci sono raggi che giungono sulla Terra carichi dei pensieri dei vostri "cari" che vi benedicono e vi fanno da custodi mentre voi dormite.
Questa fratelli sono la verità, questa é la vita e solo chi ha fede vive in essa.
Vi abbraccio fratelli, vi benedico tutti con Cristo che é in mezzo a tutti noi sempre presente per la continuità.

Con affetto.
                                                       Noemi

Nessun commento:

Posta un commento