Translate

martedì 12 novembre 1996

L'uomo nuovo

Fratelli siamo giunti sul pianeta Terra poche ore fa, sono le 11 solari del giorno 12 Novembre, siamo ritornati per poter verificare materializzati il cambiamento dell'uomo nuovo che già opera sulla Terra.
Non tutti gli uomini nuovi si sono resi coscienti di questo cambiamento perché per ora si manifesta solo nell'inconscio dell'uomo facendogli percepire molto di più l'istinto, quell' istinto positivo di cui ogni uomo é dotato sin dalla sua prima incarnazione.
Sono sensazioni che il cervello a volte non percepisce ma che ugualmente portano l'uomo a compiere scelte specifiche consone al suo livello di evoluzione.
Io Noemi con altri Fratelli dobbiamo visitare l'interno del pianeta per renderci conto degli strati che si sono evoluti e di quelli che invece sono rimasti integri senza nessuna evoluzione.
Dobbiamo analizzare e valutare la predisposizione di questo fenomeno e quale é stato il processo che ha spinto alcuni strati ad evolversi ed altri no, alcuni punti hanno ricevuto più energie dal cosmo  ed altri punti no.
Perché tutto questo? Il pianeta é stato creato perfetto sia nel suo movimento roteatorio, che nell'asse centrale che riceve energie dall'asse centrale del cosmo.
Quale é stato il processo di involuzione? Dipende dall'uomo che inquina e scatena energie negative.
Tutti siamo a conoscenza che il pianeta Terra é di materia grezza, ma dentro di essa il pianeta possiede materia sottile carica di energia intelligente che porta il pianeta alla perfezione.
Ma tutto questo ancora non si é verificato ed essendo molto vicina la fini dei tempi dobbiamo lavorare per far sì che il pianeta si consolidi e progredisca.
Voi Fratelli siete giunti ad un grado superiore e il pianeta Terra deve uguagliare e mettersi in sintonia con l'uomo, l'uomo positivo, l'uomo nuovo, l'uomo completo.
Fratelli non vi dico, come ho sempre fatto, del caos in cui vive il pianeta, lo sapete già, le comunicazioni vi mettono al corrente del tutto, io posso solo dirvi del cambiamento del nostro sistema di comunicazione verso la terra e quali sono gli ordini che da Sfere molto alte programmano il nostro intervento verso la Terra.
Questo nostro intervento si é molto allargato e moltiplicato per la vostra salvaguardia.
Ci é stato concesso di formare un ottavo piano ai sette già esistenti, questo ci permetterà di operare sulla Terra con la possibilità di materializzarci anche tutti i giorni.
Un altro piano é formato dai Fratelli che hanno finito il loro ciclo di vite ed hanno raggiunto il corpo della vita eterna. Questo piano opererà dal vostro sistema solare per formare un cerchio che darà la possibilità, a tutti coloro che trapassano per rinascere a nuova vita, di entrare e fare, da questo cerchio operativo, la ricostruzione della loro sagoma sia cellulare che molecolare.
Tutti voi che avete seguito i miei insegnamenti conoscete le tre energie che girano nel corpo biologico, una parte di queste energie é alimentata da cellule chiamate cellule dell' elemento forza.
Queste vengono riattivate dalle molecole intelligenti che danno ordini alle cellule di allinearsi per formare la sagoma.
Appena si forma la sagoma  le cellule dell'energia dell'elevazione mentale aprono una visuale portando la mente al proprio cerchio di volume così si può guardare il grado di conoscenza che si é acquisito nelle vite passate.
È così che il punto della sapienza nell'uomo con il grado del suo equilibrio sà valutare il valore dell'individuo ed é in grado di misurare il peso gravitazionale del suo nuovo corpo per spostarsi senza creare degli scompensi.
Un altro piano che abbiamo già formato é costituito dai Fratelli che sono usciti dalle Scuole Didattiche per insegnare ai Fratelli rinati l' uso della telepatia e del tatto, così con questi insegnamenti non si sentiranno mai più soli.
Degli altri piani di intervento vi parlerò in seguito, prima vediamo insieme come percepite questo mio nuovo modo di esprimermi, dato che anche voi siete entrati nella Conoscenza Cosmica.
Questi sono momenti nuovi, momenti di grandi cambiamenti spirituali che devono essere ben programmati altrimenti portano la mente in confusione.
L'uomo ha creato dentro di sé un fortissimo impatto risvegliando il suo sapere, ora deve essere ben preparato per non rischiare di sbagliare.
Noi tutti vi siamo vicini per cercare di tenere salda la vostra volontà ed il vostro equilibrio per la ricerca del vostro Io Interiore e per renderlo parallelo con altri mondi simili al vostro.
Il sapere é fonte di sicurezza, la conoscenza é fonte di equilibrio, per questo Fratelli dovete rimanere saldi nel vostro credo e cercare sempre di migliorare nell'apprendere nozioni che già conoscete e che avete risvegliato dentro di voi.
Così sarete in sintonia nella vostra e completa dimensione e potrete rendere lineari, equilibrati e forti tutti gli elementi che compongono l' uomo materia biologica, potrete trasmutare le cellule in molecole e riportare tutti gli apprendimenti nel concreto, come concreta é diventata la vostra "Maestria".
Fratelli attendo da voi domande inerenti a quello che é il vostro grado di oggi.

Vi saluto e vi abbraccio tutti con Cristo.

                                                             N o e m i

Nessun commento:

Posta un commento