Translate

sabato 20 dicembre 1997

Ultimissime dall'universo

In questo cambiamento del millennio, tante Entità sono giunte verso la fine del ciclo macrocosmico così come sulla Terra tanti uomini hanno finito il loro ciclo terreno, anche se ancora non ne sono consapevoli e vedranno poi  se il loro cammino con il libero arbitrio scelto è stato giusto oppure sbagliato; poi si inseriranno nella fascia che continua a dare aiuto alla Terra in particolare agli uomini che sanno molto ma che poco possono fare .
Dovete sapere che l'uomo possiede una energia che è in continuo contatto con l'energia Divina e questa energia sia volontariamente che senza consapevolezza trasmette alla energia divina la propria vitalità scaricandosi e ricaricandosi della consapevolezza e della sapienza di Dio.
Non si conosce bene il meccanismo che scatta in ogni uomo ad ogni ricambio con l'energia divina. Solo la grande mente conosce tutti e sa tutto, non sappiamo come queste particelle entrano a rafforzare la psiche dell'uomo. 
Comunque la religiosità dell'uomo si può esprimere in molti modi. Ci sono tante strade per crescere in fede, per cercare la fede, per dare valore al proprio Io e al proprio corpo, per stabilire tra l'uomo e il Creatore un certo filo conduttore. 
Questo filo ti conduce a capire la tua volontà nel credere e dove questa ti può portare.
Ci sono anche tanti esseri mistici che con le proprie scelte sperano di ottenere quello che si è tanto atteso da vita in vita oppure mentre si è lassù nell'alto dei cieli nella propria libertà e nella propria individualità. 
Sappiate che sin dal momento della nascita dell'uomo nel cosmo la "parte molecolare" ha portato all'uomo la conoscenza. Con questa conoscenza primordiale l'uomo, "Atomo Divino", nel suo insieme si è creato la propria individualità. Con essa l'uomo conserva il proprio talento creato da Dio insieme al seme della Sapienza che accresce in ogni uomo la parte responsabile del cammino della propria esistenza vitale così da essere libero, unico e solo ma di poter anche vivere nell'insieme del tutto e con tutti, senza influenze altrui.
Così ogni uomo sarà conscio della propria ricchezza e della propria matura intelligenza, completo di tutto, dotto ma modesto, sereno e fraterno sapendo che tutti    hanno    la  stesse  potenzialità,  le stesse riserve, gli stessi diritti e gli stessi doveri. Questa è la unità dell'uomo, questo è il bene più prezioso: il sapere. 
Ma purtroppo sulla Terra tutto questo ancora non c'è, si brancola nel buio cercando sempre il proprio Io.
Bisogna far emergere dal di dentro per poi poter guardare fuori.
La spiritualità è dentro ognuno ma l'uomo deve essere completo con tutte le "particelle" al posto giusto e con le "parti  immortali" che vibrano dentro il suo corpo.
L'uomo deve prendere le sembianze di sé stesso e costruirsi "dentro" come Dio ha disegnato, modellato e creato con perfezione il corpo che ospiterà l'Essenza Divina.
Se l'uomo accetta di guardare dentro di sé, troverà nel piccolo in miniatura tutto il cosmo, l'universo intero e al centro di esso la particella creata da Dio. Essa dà tutto il movimento dentro nel corpo, dà sostanze e difende tutti gli organi che rappresentano il Disegno Universale. Se l'uomo capirà tutto questo comincerà a rispettare sé stesso senza introdurre nel suo corpo sostanze nocive che demoliscono quell'altare che Dio ha disegnato e creato dentro di noi.
Rispettando il nostro microcosmo questo non si ribella e non si ammala.
Questo rispetto per sé stessi va poi esteso a tutta l'umanità e al pianeta con tutta la sua natura e i suoi elementi.
Ma l'uomo della Terra tradisce il pianeta, non rispetta le leggi, il pianeta ne risente e si ammala e gli elementi e le forze della natura si ribellano portando distruzione per il creato e per l'uomo.
Fratelli della Terra dovete sapere che tutti i pianeti abitati da uomini sono di strutture diverse, in ogni pianeta prevale un elemento.
Sulla Terra prevale come pianeta e come uomo l'elemento terra, in altri pianeti prevalgono gli elementi aria, acqua o fuoco. I figli di altri pianeti possono reincarnarsi sul pianeta Terra perché i loro elementi combaciano con l'elemento terra e possono raggiungere il pianeta Terra mentre l'elemento terra non può raggiungere gli altri elementi.
Fratelli, se l'uomo terrestre non si pone a riflettere su questo e va avanti imperterrito e non fa nulla, cosa potrà mai accadere a questo uomo della Terra? Sta a voi, Fratelli, capire o comprendere quello che non vorrei mai dirvi.

Dicembre 97                                             Noemi

Nessun commento:

Posta un commento