Translate

sabato 24 gennaio 1998

Una nuova composizione cosmica

Fratelli una nuova composizione sia numerica che geometrica si è creata  nel cosmo con la nuova era.
E' molto importante per l'uomo terreno perché questa nuova era ha composto lo stesso mosaico primordiale che c'era quando l'uomo è nato sul pianeta Terra.
Ogni segno dello zodiaco di cui l'uomo fa parte è allineato col pianeta Terra così come era allineato e in armonia al momento del risveglio dell'uomo, all'inizio della conoscenza sia verso se stesso come introspezione nel proprio essere che come ricerca della propria provenienza e di Dio.
Quando nella mente dell'uomo nasce questa ricerca, l'uomo spinge la sua molecola cerebrale ad attingere energia divina. L'energia nell'uomo è come l'ossigeno quindi il ricambio deve avvenire ogni attimo di vita perché fa parte della totalità del cammino di ogni singolo individuo.
Ci sono delle ere però come questa che sta iniziando con questi allineamenti cosmici in perfetta armonia che danno la possibilità all'uomo di percepire in modo consapevole questo interscambio di energia. 
E' un momento di investitura di una energia cosmica che dà vigore a tutte le particelle che compongono il corpo ma non solo: porta energia pura e vigore anche all'anima che fa parte dell'evoluzione spirituale e della materia sottile.
L'energia Divina quando scende nel corpo dell'uomo a livello individuale va a rafforzare anche quelle particelle che appartengono al seme della sapienza.
La sapienza risveglia quel talento che di vita in vita a sua volta risveglia nell'uomo parti assopite che ancora l'uomo non sa neanche di possedere.
Dio,  fratelli   ha  dato   all'uomo  tutto  per essere perfetto e in armonia col tutto, ha dato la libertà, il libero arbitrio, l'individualità, la sapienza e l'intelletto ma tutto è controllato e misurato solo Dio conosce il limite di ogni uomo, solo Dio sa tutto del tempo.
Dio gestisce sia il tempo dell'uomo che il tempo cosmico così come gestisce tutto l'universo e tutta l'universalità basata sul tempo.
Il tempo agisce sull'uomo e reagisce sul cosmo, ogni cosa che l'uomo possiede fa parte del  Disegno del tempo divino.
Anche noi viviamo come voi nell'attesa di saperne di più per crescere col tempo e nel tempo ed essere presenti nei momenti della vita e nei passaggi di evoluzione per giungere infine alla meta definitiva della perfezione dell'uomo e con esso alla perfezione di tutto l'universo.
Il perfezionamento dell'universo è basato sull'uomo sia come materia biologica che come materia sottile.
Le energie che sostengono il corpo dell'uomo sia nel movimento che nella ricerca intellettiva che nell'acquisizione di nuove conoscenze portano nell'uomo alla liberazione di nuove sostanze che il corpo contiene. Sono sostanze grezze che portano e risvegliano nuovi valori spirituali.
Inoltre queste sostanze si fluidificano creando una  energia  che  mantiene   in armonia e al proprio posto tutte le particelle che compongono il corpo cioè l'intero habitat del microcosmo umano.
Il microcosmo dell'uomo fa parte del movimento cosmico perché l'intera umanità è ciclica e ogni essere appartiene ad un segno dello zodiaco, l'intero zodiaco rappresenta l'umanità di una intera galassia.
Ogni galassia dipende da un sole, il sole dà ritmo  al  tempo  e con  il suo  pulsare dà il movimento all'intera galassia.
L'intero ciclo per la Terra dura 26.000 anni, circa dopo ogni 2.000 anni  c'è un cambiamento per la rigenerazione delle particelle che compongono il pianeta e che compongono l'uomo, c'è il tempo per la rigenerazione di un certo tipo di cellule e se  l'uomo e sano e in sintonia con la sua mente e la grande mente cosmica la rigenerazione viene perfetta e il corpo non si ammala.
Lo stesso avviene per il cosmo se è tutto perfetto e in armonia le forze della natura non si scatenano e il mondo cioè la Terra vibra in perfetto ritmo col cuore dell'uomo e col cuore del sole.

Gennaio 98                                                                                                                                                          Noemi

 UNA DATA DA RICORDARE

7 GENNAIO 1998

FINE DEL CICLO DEI 26.000 ANNI

INIZIO DELL'ERA DELL'ACQUARIO


Nessun commento:

Posta un commento