Translate

sabato 17 dicembre 2005

Pianeta terra e venti di guerra

Fratelli, come voi già sapete da molti anni, noi che viviamo in altre dimensioni, siamo in allerta per proteggere quel che di positivo c’è sulla Terra e nel cuore del genere umano.
Quest’anno la Terra ha cambiato la sua struttura, è stato l’anno del capovolgimento del pianeta, esso si è ribellato, ha cambiato forma, l’asse si è inclinato leggermente per sistemare alcuni luoghi sotto la crosta terrestre in modo da rendere il pianeta più leggero, più fluido e più armonico, il tutto si deve armonizzare compreso l’uomo e il suo battito vitale.
In questo periodo che si festeggia l’avvento della nascita di nostro fratello Gesù, Egli ha riunito tutti noi Angeli per parlarci del suo disegno, per scendere sulla Terra insieme a lui e formare un grande cerchio, formato sia da angeli che hanno completato il ciclo della vita, e che hanno già raggiunto la propria dimensione e la propria casa e sia da fratelli che si sono già purificati e completati dei corpi sottili.
Tutti insieme siamo qui sulla Terra per difendere ciò che il nostro Maestro Gesù ci ha indicato e per non far cancellare l’impronta che Gesù ha lasciato durante il cammino della sua vita sulla Terra.
Questo periodo è molto burrascoso e noi Angeli con tutte le nostre esperienze resteremo sulla Terra per difendere il tutto.
Quando Gesù venne sulla Terra, fu mandato da Dio Padre, per portare all’uomo in dono la seguente conoscenza: la morte non esiste. Gesù lo doveva dimostrare a tutti morendo sulla croce e resuscitando sotto gli occhi di coloro che avevano creduto in Lui.
Per Dio era molto importante portare al mondo terreno la prova dell’esistenza della vita oltre la vita.
Voi, Fratelli, tutto questo già lo sapete ma ogni tanto bisogna ricordare il vero motivo della venuta del Cristo sulla Terra.
Gesù ha portato inoltre l’amore e per l’amore ha donato la propria vita togliendo ai suoi fratelli la paura della morte, questo è il vero dono del natale, simbolo di pace e di fede.
Gesù spera che quest’anno la Terra gli regala la pace tra tutti gli uomini visto che in questo periodo siete in grave pericolo.
Sulla Terra non c’è armonia, non c’è amore, non c’è pace tra gli uomini, solo odio e tutto questo odio porta sangue innocente e morte per i figli dell’umanità.
Gli uomini potenti sono tutti fuori spazio e fuori tempo e non sanno che nel loro corpo c’è il tempio di Dio, c’è la sostanza di Dio, c’è la triade della grande divinità e che in essa Dio vide l’immagine di se stesso e da quella immagine vide e creò i suoi figli.
Il grande universo è stato creato con la stessa sostanza e l’uomo con la stessa materia e la stessa Essenza.
Dio nella creazione ha posto l’eternità, tutto il creato e le sue creature vivranno in eterno.
Dio nella centralità dell’universo a posto l’uomo, figlio di Dio creato per vivere in eterno e per abitare tutte le galassie che formano l’intero universo.
Tutto si forma, si sforma e si trasforma, il tempo è nelle mani di Dio e lo spazio che è circoscritto è protetto dalla Fonte Divina che ad ogni attimo emana, dal suo grande corpo, aliti di amore per scaldare i cuori dell’umanità.
Dio è il padrone assoluto di tutte le cose.
Il pianeta Terra è fonte di ogni ricchezza, Dio in esso ha creato prima l’amore e poi tutto ciò che sarebbe servito per l’evoluzione e il fabbisogno dell’uomo e del pianeta.
Ma l’uomo non ha capito e ne ha fatto sfacelo e distruzione, la Terra può reggere solo il peso che Dio ha posto su di essa, il pianeta ha le sue particelle che lo compongono e queste devono essere in armonia con le particelle dell’uomo, ma così non è e questa disarmonia crea traumi alla parte cerebrale dell’uomo portando la sua mente verso nulla.
Questa sopraffazione Dio non la regge più, così nel suo calendario del tempo ha messo la parola fine.
Fratelli ora tocca a voi aiutarvi per difendervi da tutto e da tutti coloro che vogliono schiavizzare la mente dell’uomo.
Noi siamo tutti schierati sulla Terra, aspettando un segno per poter intervenire, fratelli aiutateci con la vostra fede, credete in noi e nella nostra presenza, non sentitevi mai soli perché nel grande universo ci sono gli occhi di tutti gli angeli che vegliano sul pianeta. Essi formano un grande faro per farvi luce nel vostro cammino.
Attenzione fratelli la guerra incombe sull’umanità.
Io sono Noemi, questo messaggio è stato dettato a tutti i contattisti del mondo per portare, in diretta, la presenza di Gesù sulla Terra e portare la sua benedizione a tutti gli Esseri che adorano Gesù, primogenito figlio di Dio e fratello maggiore di tutta l’intera umanità universale.
Questo messaggio verrà diffuso in tutto il mondo e verrà svelato secondo il livello spirituale di ogni luogo.
Ma voi, fratelli, che conoscete il mio dire, sapete che io sono un angelo che ha scalato e raggiunto molte vette, ma il mio traguardo siete voi, miei cari discepoli, che avete accettato e portato avanti i miei insegnamenti di vita.
Io sono l’angelo della speranza, sono molto ottimista e sono fiero del cerchio che ho creato insieme a voi, trasmettendo nei vostri cuori la grande fede e accendendo in voi la Scintilla Divina che posta nel vostro cuore porta l’uomo a vivere nella speranza.
Ogni giorno dobbiamo ringraziare Dio del dono della vita, la vita è sacra e appartiene a Dio, custoditela, fratelli, perché Dio, il Padre, vi aspetta e ricordatevi che la vita non finisce sulla Terra ma continua nel grande universo immerso nel grande calore e amore di Dio.
Non stancatevi mai di chiamarmi, io vi ascolto sempre e quando mi chiamate il vostro cuore chiama aiuto ed io corro da voi, non come fratello ma come un padre verso i propri figli e per questo che sarò sempre vicino a voi e vi salverò con l’amore in Gesù che è qui vicino a me.
Vi mando un grande abbraccio .
Siate sereni fratelli che Dio è con tutti e per tutti.

In fede.

Dicembre 2005                                    Noemi  
                 

Nessun commento:

Posta un commento