Translate

sabato 15 aprile 2006

Pasqua 2006: Riaccendete la vostra Anima, ricredetevi e risvegliatevi

Fratelli, ci stiamo avvicinando alla giornata più importante nella storia della nostra religione:         il giorno che Gesù mise il proprio corpo sulla croce per passare da una dimensione all’altra, andare incontro alla rinascita dei suoi corpi sottili e giungere alla sua resurrezione, raccolse tutte le particelle immortali create da Dio Padre, ricoprì il proprio corpo astrale e le particelle diedero vita alla resurrezione della carne: l’ultimo strato che avvolge ogni figlio di Dio dopo il trapasso.
Gesù questo passaggio finale non lo doveva fare, ma Egli si mise completamente a disposizione del Padre per togliere all’uomo, al fratello, la paura della morte, chi crede in me non morrà mai e vivrà in eterno, dal momento che ha creduto nel Cristo Risorto.
Noi come tutti gli anni accompagneremo Gesù partendo dalla sua dimora sino a giungere sul pianeta Terra, pianeta che Dio ha creato come paradiso terrestre e che l’uomo lo ha trasformato, contro il volere di Dio, in un inferno.
Dio tutto questo non lo accetta ma nel medesimo tempo perdona perché sono figli suoi, fratelli di Gesù, nati dalla stessa Fonte e generati in un Grembo Divino e Sacro, quindi quel figlio, anche peccando, viene protetto dal Padre Eterno.
Noi fratelli stiamo cercando di farci vedere, di far notare all’uomo la nostra presenza nel grande cielo, stiamo dando tutti i segnali della nostra presenza sul vostro pianeta, stiamo vivendo in mezzo a voi ascoltando i vostri discorsi, il vostro parlare.
Ma fratelli che lingua parlate?
Ma voi chi siete?
Dove è in voi quella Sacra Scintilla Divina che si accende e illumina il vostro corpo mandando raggi di luce a Dio?
Ma Dio forse non li vede?
Si è spento tutto in voi, la luce non c’è più, c’è solo buio?
Fratelli, Gesù verrà sulla Terra, camminerà in mezzo a voi, noi lo proteggeremo, saremo tutti al suo fianco, in questi giorni che ricordano Gesù che ha tanto patito per voi tutti, accoglietelo con amore accendete le vostre anime pensate a Gesù che ritorna per voi, per purificare la vostra mente.
Fratelli vi rendete conto che la mente è un dono di Dio?
Essa è astratta, è una energia vitale prodotta da cellule immortali che danno all’uomo la ragione di vivere, la ragione di esistere, in esse c’è il ricordo di tutta l’intera vostra vita sin dal momento che siete stati concepiti nel Grande Grembo Divino prima di dare l’inizio a tutto il creato e a tutte le creature che in esso vivono.
Fratelli nel grande universo c’è un pianeta che continua ad emanare energia divina è solo questa energia che ad ogni attimo di vita sorregge e purifica tutto quello che voi uomini della Terra avvelenate, se non ci fosse quel Soffio Divino sareste già tutti morti perché il vostro pianeta è pieno di brutture, di veleni e di miseria, miseria di animo e debolezza di spirito, il santo che è in tutti voi e che vi regge lo state demolendo.
Attenzione fratelli noi siamo qui con voi sia in cielo che in terra, tutti siamo pronti per salvarvi da questo declino ma ricordatevi che il tempo sta per finire, con questo vostro ritmo tra poco non avrete più niente, le risorse non ci saranno.
Il corpo dell’uomo biologico è composto da tre quarti di acqua ma esiste un’altra acqua che Dio ha creato per dare vita ed equilibrio alla vostra completezza e perfezione e quest’acqua la state prosciugando e guardate che non è l’acqua che voi bevete che può dare forza vitale a questa acqua divina che regge ed equilibra il corpo, no fratelli, voi vi state prosciugando dell’acqua divina, così facendo demolite il vostro corpo, le particelle si scompongono creando nel corpo un grande caos che sfocia in malattie, siete tutti ammalati nel vostro corpo ed il corpo intacca anche la mente, la mente si oscura ed il cervello vacilla, ricredetevi fratelli, tornate ad essere quegli uomini che Dio ha creato belli e puri.
Gesù verrà a dirvi questo, aprite i vostri cuori e ascoltatelo, aprite le vostre menti e nutritevi, nutritevi di quel pane che in questi giorni Gesù cercherà di porvi.
Fratelli mi sto chiedendo, mentre parlo a voi fratelli che ascoltate la mia voce e vedete il mio viso e mentre vedo a fianco di ogni uomo il proprio angelo custode che custodisce con amore il suo fratello, forse è a lui che devo parlare e dire: Angelo di Dio tu che sei il custode del tuo fratello risveglialo e parla al suo cuore, digli che Dio sta aspettando la resurrezione dei figli della terra perché in questo momento non li vede, aprite gli occhi e non cercate di non credere a quello che vedete e che sentite anche dai vostri mezzi di comunicazione.
Fratelli io sono Noemi e sto lottando per voi, per cercare di trattenere in tutti voi che da anni mi ascoltate, quell’equilibrio che vi ho trasmesso, di tenere salda la vostra mente portandola, col ricordo, verso Dio, in modo che possiate bere a quella sorgente dell’acqua di Dio. Dio è con tutti noi e con l’intera famiglia che Lui ha creato, Dio ha creato il bene, l’amore, la vita, la serenità, la giustizia e la grande verità, quella verità che è in ogni essere.
Questa verità è la verità dell’esistenza di Dio, della venuta di Gesù e di tutti i profeti che portano il messaggio di Dio, io sono uno di loro e vi seguo da sempre con grande affetto e cerco con le mie forze di crearvi serenità per darvi la possibilità della rinascita dei vostri cuori in modo che da essi sgorga quel grande amore che è il dono più grande che Dio ha dato ai suoi figli.

Con affetto vi abbraccio in nome di Cristo.

 Aprile 2006                                   Noemi  
                 

Nessun commento:

Posta un commento