Translate

domenica 30 aprile 2006

La terza domenica dopo la Risurrezione di Gesù

Fratelli, oggi sulla Terra si ricorda la terza domenica dopo la Resurrezione di Gesù.
Gesù apparve ai suoi discepoli mostrando loro la luce del suo volto, in essa era impressa l’immagine di Dio, come un giorno apparirà a tutti gli uomini, figli di Dio.
In Gesù c’è tutta la Sostanza per rappresentare il Padre, Creatore di tutta l’intera umanità, Egli ci ha portato a risvegliare la saggezza che è racchiusa in ogni uomo affinchè sul volto di ogni essere che crede nel mistero della resurrazione, appaia la luce divina e dai propri occhi fuoriesca questa energia pura per far luce non solo a se stessi ma per illuminare l’intera umanità e per portarla a splendere di luce propria.
Oggi Gesù è in mezzo a noi ed è con tutti coloro che con la loro fede rendono ogni giorno  testimonianza del Dio risorto, Gesù sta passando in mezzo agli uomini emanando il proprio credo e il proprio amore e “gridando”:
Dio non permetterà la distruzione del suo creato.
Gesù sta raccogliendo, da ogni anima che splende di fede, la luce che essa emana per trasmetterla a Dio, Dio con questa luce può parlare all’uomo che l’ascolta e che attraverso l’etere può ricevere la sua parola. Dio ha creato l’etere in tutto l’universo per trasmettere ai propri figli il suo verbo, la sua parola, la sua telepatia ma l’uomo non si è ancora accorto di questo mezzo, la sua intelligenza per ora lo ha portato ad usarlo solo per comunicare sulla terra.
La conoscenza deve essere il veicolo del sapere perchè nel sapere c’è l’immensa verità e il potere di Dio, Egli può tutto e per tutti coloro che con la loro grande fede, si chiedono:
Ma noi come e cosa possiamo fare per aiutare il mondo?
Gesù così risponde:
Fratello tu sei salvo ma con la tua salvezza e la tua fede illumini chi ti affianca e salvi altri fratelli, tu fai parte della grande schiera che vive sulla Terra per aiutare con la sua luce a salvare molti altri fratelli.
Questo sta dicendo Gesù oggi e questo disse nella sua prima apparizione dopo la sua resurrezione ai suoi discepoli duemila anni fa.
Oggi e per sempre Gesù trasmetterà ai suoi fratelli la sua parola e li illuminerà con la luce del suo volto.
Parole di Gesù trasmesse da Noemi.
Chiediamo a Dio la forza della luce.

Domenica 30 Aprile 2006                               Noemi

Nessun commento:

Posta un commento