Translate

mercoledì 14 giugno 2006

Conflitti etnico religiosi

I profeti giunti sulla terra per portare all’uomo il proprio bagaglio di conoscenze sono figli dei padri primordiali che hanno assistito all’evoluzione sia corporea che intellettiva.
Si potrebbe parlare molto dei grandi profeti partendo da Adamo che è stato il primo da cui a avuto avvio il genere umano sulla terra, all’inizio tutto è stato concepito con l’istinto e i vari eventi meravigliarono lo stesso Adamo che assistette ad esempio al cambiamento del corpo della sua compagna e sempre con l’istinto arrivò a capire che la vita arrivava da qualcosa di molto potente, ma conoscete già la storia fino ad Abramo e Mosè.
La difficoltà era credere in un solo Dio senza far ricadere su di lui le mancanze e le carenze dell’uomo, dalla fame alle malattie, nessuno era a conoscenza delle proprie forze, la vita è una continua salita e discesa, la forma e l’intelletto creato da Dio doveva conoscere, capire e sapere.
Sapere è il verbo di Dio, nel sapere c’è la conoscenza, nella conoscenza c’è la crescita, nella crescita c’è la verità, e l’uomo ha in diritto di sapere.
La vita va proseguita, l’essenza divina che regna in ogni corpo deve crescere per fare ciò che ha bisogno:  tempo e spazio per giungere alla consapevolezza.
In una sola vita tutto questo è impossibile apprenderlo, la morte del genere umano non ha età, sarebbe un ingiustizia nei valori che Dio ha dato agli uomini, se un essere vive 100 anni o 100 minuti, no Dio ha creato la perfezione e a tutti i suoi figli ha dato gli stessi diritti, lo stesso tempo, lo stesso spazio, la continuità è sempre la stessa, stessa energia, stesse particelle, stesso tutto.
Non cambia niente si viene da Dio e si ritorna a Dio.
Gesù è l’unico che ha il potere di aggiustare il tutto perché Egli non è come gli altri profeti, figli dei padri, Gesù è figlio di Dio Padre e Madre Terra.
In nome del proprio Dio si commettono molte cose, ora viene chiamato terrorismo perché il potere del pianeta è stato usurpato e ora gli usurpatori in nome di quel potere ne fanno uno scempio.

Solo Gesù può cambiare, altrimenti interverremo noi.

                                                          Noemi

Nessun commento:

Posta un commento