Translate

mercoledì 7 giugno 2006

Messaggi provenienti dagli USA e l'ora X

Fratelli, riguardo la domanda sui messaggi provenienti dagli USA vi informo che tutte le segnalazioni delle flotte che mandano segnali al pianeta terra sono rivolti ai capi di stato e a tutti coloro che hanno il potere del tutto, compresa la fame del mondo.
Tutte le vostre ingiustizie sono rilevate da noi fratelli di grande intelletto e ciò ci ha spinto a prendere diretto contatto con le grandi potenze per comunicare loro le nostre previsioni.
Quando ci sono gli incontri tra potenze e non, i grandi maestri si materializzano e si fanno vedere per dimostrare la nostra presenza e le nostre grandi potenzialità anche se le leggi universali non ci permettono per ora di agire ma solo di consigliare.
Esiste un patto che è stato fatto da quasi un secolo, ma oggi i termini cosmici sono scaduti e noi che viviamo fuori dal vostro spazio-tempo dobbiamo aspettare l’ora X.
Noi conosciamo in anteprima i loro disegni e sappiamo che loro non faranno mai ciò che devono, rimandano sempre al dopo, pensare che basterebbe molto poco per salvare l’umanità dallo sfacelo di fame, malattie, abusi e soprusi, l’uomo che i potenti credono legato ai loro poteri è invece figlio di Dio, nostro fratello e noi siamo sempre in contatto con l’uomo.
I nostri migliori contatti sono con le persone semplici che con la loro sincerità mandano a voi fratelli messaggi integri che vi portano a credere in noi in modo da poter un giorno attuare l'opera di salvezza.
Ciò non avverrà per scelta ma solo per fede, fede in noi, fede in Dio Padre Onnipotente padrone assoluto di tutte le cose visibili e invisibili, noi siamo vostri fratelli, voi non ci vedete ma noi vi amiamo, vi proteggiamo e vi salveremo, i fratelli che vi vedono e vi toccano non vi amano e non vi salveranno per questo fratelli voi che credete in altri mondi abitati, voi che credete nel Nostro Signore  sarete salvati.
Sono dei tiranni che massacrano la madre terra, massacrano l’uomo, il fratello, il figlio di Dio, ma per tutto e per tutti c’è una fine, l’eternità è comandata da uno solo, da una sola potenza, dal Padre di tutti i padri, da Dio, l’Essere invisibile che tiene e tira i fili di tutta l’intera umanità.
Voi fratelli, fate di tutto per aprire la mente ma dovreste anche far crescere nell’essere i corpi sottili, dare forma alla forma vuol dire religiosità, apprendimento e sicurezza, vuol dire sconfiggere la paura, sciogliere le catene che tengono legati i corpi fisici ai corpi astrali e la mente a Dio.

Vi abbraccio nel nome di Cristo.

                                                              Noemi

Nessun commento:

Posta un commento