Translate

sabato 22 luglio 2006

Ricerca tecnologica e spiritualità

Il mondo terreno si allontana sempre di più dall’ultraterreno, l’evoluzione dell’uomo oggi si basa solo sulla ricerca tecnologica, la spiritualità si allontana sempre di più perché tutto viene sottomesso al volere di una potenza che del mondo ne sta facendo uno sfacelo.
Stanno cancellando le orme di Gesù, stanno distruggendo il suo sacro trono, stanno minando la vita dei fedeli, dei figli di Dio, fratelli universali tutti nati dalla stessa Fonte e Sostanza Divina.
Vi stanno portando ad odiarvi ed ammazzarvi tra fratelli e tra padri e figli, questo è oggi il pianeta terra: uomini oppressi dal terrore di pochi e in nome di chi poi? 
Noi questo, da quassù, non lo sappiamo perché noi che viviamo in alte sfere in nome dell’amore per il pianeta e per i nostri cari fratelli che ancora ci vivono, per noi c’è solo una parola:
Dio Padre, padrone assoluto di tutte le cose.
Dio ha creato la bellezza ed in essa ci ha posto il suo capolavoro più bello: l’uomo ed in esso ci ha messo la sua immagine, in ogni uomo Dio ci ha messo un seme prezioso: la scintilla divina.
Gli uomini sono tutti uguali, nel centro del cuore hanno una particella che illumina tutto il microcosmo e controlla con perfezione lo scambio ed il ritmo di ogni organo dando forza e potenza al sangue per farlo girare e attraversare con vigore tutti gli organi.
Come la terra gira intorno al sole sintonizzandosi con il creato così l’energia gira con la stessa velocità nel corpo e questa sintonia e armonia creano nell’uomo il tempio di Dio.
Ma oggi stanno distruggendo per la seconda volta il tempio di Gesù e nei luoghi che Gesù scelse per scendere sulla Terra a portare la conoscenza del Padre.
Gesù ha parlato della potenza dell’uomo, della sua potenzialità attraverso la forza della fede di guarire e guarirsi, l’uomo senza fede è un uomo senza vita, un uomo avido che non da nessun frutto, così sono gli uomini di oggi che hanno in mano il potere e che con gli elementi della natura creati da Dio per dare forza e vitalità al pianeta loro i potenti, i senza Dio stanno creando bombe, bombe potenti che potrebbero distruggere  non solo l’uomo ma anche il creato.
Ma con quale diritto si permettono di sfidare la potenza di Dio? Ma non sanno che Dio non permetterà mai a nessuno di distruggere il suo mosaico.
Dio ha creato la "primordialità" della, ha creato l’essenza, ha creato le particelle immortali che compongono i corpi sottili di materia indistruttibile.
Nessuno osi toccare tutto questo che è l’essenza della materia dell’uomo e che è opera di Dio che ne ha composto l’immagine e la funzionalità di ogni essere che vive nel corpo biologico che è si composto di particelle mortali ma è alimentato da particelle immortali dentro le quali c’è l’alito di Dio.
Fratelli vi ringrazio per la vostra partecipazione di fede perché oggi sulla terra il potere è ampio e frena, con il suo libero arbitrio, tutto e tutti, Dio ha voluto dare ai propri figli la libertà sapendo benissimo, nei suoi calcoli perfetti, che questo avrebbe creato anche l’imperfezione ma questa è la strada per raggiungere la perfezione.
Con amore in Cristo vi abbraccio.

                                                           Noemi



Nessun commento:

Posta un commento