Translate

sabato 29 luglio 2006

Dopo 36 anni di messaggi

Fratelli sono trentasei anni che abbiamo rapporti interplanetari attraverso messaggi scritti da Elena su carta di qualsiasi genere, la fede ci ha portati a proseguire questa missione, io dal cielo e voi dalla terra abbiamo condotto per mano Elena portandola fino alla conoscenza di luoghi abitati da Esseri dotati di super intelligenza, Esseri che non hanno disobbedito al comando di Dio quando il suo eco si trasformò in verbo intimando ai propri figli: fermi non vi slacciate rimanete legati alla vostra forza sotto il potere ed il volere di Dio.
Ma l’attrazione e la possessione furono più forti del comando di Dio così in un attimo tutto si frantumò.
Ma Dio con la sua generosità ed il suo amore subito perdonò e disse: figli miei io vi ho creati uomini perfetti e quando vi sarete perfezionati nell’insieme di molecole da me create tornerete a me, la mia benedizione vi accompagni.
Fratelli, questa è filosofia di vita, questa è conoscenza cosmica essa fa parte del cammino universale dell’insegnamento della vita.

Elena è il vostro maestro, io non ho fatto altro che aiutare Elena a risvegliare la sua memoria perché ogni uomo è dotato dentro di se di un computer che ha registrato tutto, Elena fuori sembra una modesta donna ma dentro è potenza del sapere e il sapere è la linfa della vita, l’uomo senza il sapere è un uomo nullo.

                                                          Noemi


Nessun commento:

Posta un commento