Translate

sabato 21 ottobre 2006

La Preghiera

Fratelli la preghiera è molto importante, solo chi ha il dono della fede pone il pensiero verso la preghiera, nella quotidianità quando si ha bisogno di qualcosa si pronuncia: ti prego oh Signore, oppure: Dio accogli questa mia preghiera.
Questo per il Padre è una grande gioia, sentire che il proprio figlio si ricorda di avere un Padre nei cieli oltre un padre biologico.
Parlare con Dio è una preghiera, pensare, chiedere, partecipare a tutti gli interventi divini verso i propri figli ed accoglierli con la partecipazione dell’anima è per Dio la più valida delle preghiere.
La posizione delle mani vi aiuta nel raccoglimento in modo che il pensiero sia rivolto solo alla preghiera ed essa possa giungere a Dio con la più fervida liberazione di tutte le angosce della vostra vita.
La vita rappresenta il più grande dono che Dio ha dato al suo creato, in tutte le cose c’è vita anche nei sassi c’è una molecola di vita e per questo che tutte le mattine al risveglio bisognerebbe ringraziare dicendo:
Padre ti ringrazio del dono della vita e ti prego rafforza in me sempre di più la fede.
Questa è una semplice preghiera quotidiana che smuove nel corpo l’energia vitale ogni volta che le mani sono simmetriche con il pensiero rivolto alla preghiera.
Dio, Gesù, Maria e tutti i fratelli del cielo attendono con amore la preghiera di ogni singolo essere, la mente vola e consola i cuori di chi, anche da lassù, aspetta.
Vi ringrazio per la fiducia che riponete in me e con l’amore di Gesù vi abbraccio.

                                                    Noemi


  

Nessun commento:

Posta un commento