Translate

sabato 14 ottobre 2006

Valore della vita terrena

In questo periodo in voi vedo un risveglio sulla conoscenza della vita terrena e del vostro corpo che tanto amate perché vi appartiene e perché con la sua energia, i suoi organi e il suo cuore che palpita nel petto fa vibrare tutto l’essere dando emozioni dolori e gioie.
Ma come ben sapete tutto questo è solo un passaggio di vita terrena perché quando finisce il ciclo tutto si lascia e si decompone e dell’uomo rimane solo l’Essenza.
Dio ha creato l’eternità, ha creato l’essere suo figlio che non muore mai, ha creato e perfezionato la materia eterna a sua immagine e somiglianza che non cede mai perché è salda e sana e gira solo con il ritmo di Dio.
Dio in essa vi ha posto una fonte di saggezza e di grande intelletto e ad ogni essere ha donato il libero arbitrio così quando l’essere dopo il famoso big bang, che ha frantumato il capolavoro di Dio, si è trovato avvolto da materia biologica mortale, ha scelto in libertà i cicli di vita terrena per portare con sé le proprie esperienze e conoscenze acquisite di vita in vita.
Le vite terrene servono per portare a termine il compito di ricomporre ciò che l’uomo, con la sua “disobbedienza" e a causa del big bang, ha scomposto.
Nelle leggi divine c’e giustizia e libertà e nella libertà c’è la libera scelta di vita, Dio è il padre della vita eterna ma l’uomo è padrone di scegliere il tempo per scomporsi e ricomporsi fino a giungere alla perfezione.
Dio ha donato all’uomo la forza per portare a termine le sue esperienze di vita ma se l’uomo cade in uno stato vegetativo la sua esperienza è finita e può scegliere di tornare a nuova vita.
Spero di essermi espresso con chiarezza perché non è facile portare sulla terra questa filosofia di vita, con voi ci possono essere delle incomprensioni  che possono causare dei disagi ai nostri contattati che sono e devono continuare ad essere dei portatori di serenità e armonia. 

Con amore in Cristo vi abbraccio.
                                                                 Noemi

Nessun commento:

Posta un commento