Translate

mercoledì 13 gennaio 2016

RICANALIZZAZIONE

Quest'anno è iniziato con il completamento del grande lavoro di ricanalizzazione dell'intera umanità terrena e la purificazione di ogni singolo individuo nel sua parte sottile interiore.
Pensate che il cammino di ogni uomo è si individuale ma nel Disegno Divino è compresa oltre l'individualità, anche la famiglia, la comunità e l'umanità.
Nel 2015 dopo i tanti cambiamenti terreni e cosmici tutte le canalizzazioni individuali di tutta l'intera umanità terrestre sono state sincronizzate e ricanalizzare ma per un certo periodo ogni singolo uomo si è trovato senza punti di riferimento, solo con se stesso.
Ma ora ogni filo sarà riformato, ogni famiglia verrà riunita e ogni gruppo verrà ricomposto.
La famiglia è il mattone dell'umanità e l'umanità non sarà salva fino a quando ogni singola famiglia non saprà vivere in armonia.
La famiglia è quindi una creazione divina è come tale va protetta e salvaguardata.
Dopo la sincronizzazione e ricanalizzazione dell'intera umanità, la terra oggi è piena di esseri di luce per le purificazioni individuali e per riunire e armonizzare le famiglie e i vari gruppi.
Ma voi in questo periodo non riuscite a essere pienamente consapevoli dei grandiosi eventi che la Terra sta vivendo.
Prossimamente scenderanno molte entità di quinta dimensione, la loro discesa sarà importante per la protezione di un personaggio molto importante per il pianeta e l'intera umanità.

Nessun commento:

Posta un commento